Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

False verità sulla Six One Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
Jox79
Frank71
Caste75
alba77
Babaiaga84
verdasco93
xCaesarAlbex
babolat94
DrDivago
febo
Andras
nardac
johnmcenroe96
17 partecipanti

descriptionFalse verità sulla Six One Tour - Pagina 3 EmptyFalse verità sulla Six One Tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi hanno sempre detto : " E' impossibile, non ci puoi giocare, non è vero, stecchi, non puoi tenere altri ritmi, decentri il servizio, decentri le volée, il back lo manchi proprio, è troppo pesante. "
Tutte palle, contro palle, emerite fesserie.
Ieri, lo presa da un mio amico e gli chiesi se me la fa provare e palleggio con un altro mio amico. Inizio ottimo, poi ho detto " acceleriamo il ritmi " ed è stato...Ancora meglio !!!! A ritmi da palleggio era meravigliosa come un Aston Martin in una cena di gran galà, poi a ritmi alti era come una Ferrari a Montecarlo !!! Pazzesca. Impugnatura Strong Eastern. Poi su palle super arrotate andava ancora meglio. Poi il fatidico momento delle volée...Morbidissime e di una precisione disarmante...Solo il Servizio non ho provato...
Che ne pensate voi ???
Il mio sogno sarebbe di giocare con una Pro Staff Classic o una Six One Tour. Non è impossibile.

descriptionFalse verità sulla Six One Tour - Pagina 3 EmptyRe: False verità sulla Six One Tour

more_horiz
Sonny, credo che lui intendesse proprio quello che scrivi..ad essere bella è bella, ma un 4.5 FIT ci vince anche in torneo? non credo Suspect e nemmeno lui ci crede Cool

descriptionFalse verità sulla Six One Tour - Pagina 3 EmptyRe: False verità sulla Six One Tour

more_horiz
In doppio si e anche abbondantemente. False verità sulla Six One Tour - Pagina 3 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: