Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTaglie lacoste EmptyTaglie lacoste

more_horiz
Qualcuno conosce le taglie lacoste? Sono interessato a comprare una polo lacoste sul sito tennis warehouse europe ma quando vado per scegliere la taglia mi da solo numeri come 4,6,ecc. A cosa corrispondono considerando che solitamente utilizzo taglia m o l?

descriptionTaglie lacoste EmptyRe: Taglie lacoste

more_horiz
Ognuno ha la sua taglia lacoste o.O e deve sapere la sua!
Non ha corrispondenze diciamo che di polo Classica io per uscire metto una terza e sono alto 181x68 circa, per giocare andrebbe bene per me anche una 4...più comoda o se sei abituato a portarle nei pantaloni
Ciao

descriptionTaglie lacoste EmptyRe: Taglie lacoste

more_horiz
Forse problema risolto. Su tw nella Home di abbigliamento uomo lacoste la polo in evidenza ha oltre al numero anche taglia corrispondente

descriptionTaglie lacoste EmptyRe: Taglie lacoste

more_horiz
Eh ma lo sai che le taglie delle varie marche non sono universali; è comodo il contrario quando il commesso ti chiede "che taglia ti serve?" "boh ho una 3 lacoste" Wink
Ciao

descriptionTaglie lacoste EmptyRe: Taglie lacoste

more_horiz
Il mio consiglio è di entrare in un negozio che vende lacoste, provartela e poi fare il vago dicendo che non ti convince così intanto sai la taglia Wink Penso la 3 sia la taglia più diffusa ma è meglio controllare ,)

descriptionTaglie lacoste EmptyRe: Taglie lacoste

more_horiz
TheDon ha scritto:
Il mio consiglio è di entrare in un negozio che vende lacoste, provartela e poi fare il vago dicendo che non ti convince così intanto sai la taglia Wink Penso la 3 sia la taglia più diffusa ma è meglio controllare ,)


Lo faccio sempre anch'io!!! Taglie lacoste 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere