Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Consiglio corde su wilson kblade tour

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionConsiglio corde su wilson kblade tour - Pagina 2 EmptyConsiglio corde su wilson kblade tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti ragazzi, sono fresco fresco di registrazione e felice di condividere questa passione che ci accomuna e di imparare da voi che ne sapete più di me. Allora precisando che sono un amatore, in quanto un piccolo problema fisico alla mano destra mi avrebbe impedito di essere costante in questo sport in passato e di passare quindi all agonismo, nonostante ciò niente mi ha mai fermato dall impugnare una racchetta in mano sognando folla intorno a me e adesso eccomi qua a volerne sapere di più. Sto usando da un anno una wilson Kblade tour, mi piace il peso che con overgrip sul grip originale di cuoio e dampener arriva a 356 gr (il mio telaio dovrebbe misurare 339 gr incordata dai dati uffuciali, ma arriva a 342)....ora visto il peso e la rigidità della k, che corde mi consigliate di usare e a quale tensione visto che il mio gioco è finalizzato alla propensione a rete e non su scambi lunghi ?!?

descriptionConsiglio corde su wilson kblade tour - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio corde su wilson kblade tour

more_horiz
te ne passerei volentieri di consigli, per adesso cerco di non guardare la racchetta sennò mi viene voglia di fare qualche bella prova con il portafogli che piange ahahahah Very Happy

descriptionConsiglio corde su wilson kblade tour - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio corde su wilson kblade tour

more_horiz
bella questa Consiglio corde su wilson kblade tour - Pagina 2 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere