Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTraferimenti: se l'affiliato non rinnova? EmptyTraferimenti: se l'affiliato non rinnova?

more_horiz
Ciao a tutti, ho una questione piuttosto urgente per la quale chiedo lumi a chi ne sa qualcosa più di me sul Regolamento Organizzativo della FIT.
L'anno scorso (2011) sono stato tesserato per un circolo che quest'anno non ha ancora deciso se rinnovare l'affiliazione. Il motivo di questa indecisione sta nel fatto che per la particolare posizione geografica, il circolo rimane aperto 3 mesi all'anno e la convenienza della ri-affiliazione deve essere valutata anno per anno.
Tutto ciò naturalmente si ripercuote sulla mia attività agonistica in quanto ad oggi l'affiliato per il quale sono tesserato non ha richiesto ancora l'affiliazione e naturalmente nemmeno il rinnovo della mia e delle altre tessere degli agonisti. Particolare aggiuntivo non irrilevante è il fatto che il circolo potrebbe decidere di riaffiliarsi tra due mesi, cosa che mi farebbe perdere una bella fetta della stagione dei tornei.
Ecco quindi la mia domanda: cosa posso fare per svincolarmi il prima possibile dal circolo al fine di potermi tesserare con un altro? Tengo a precisare che ho richiesto il nulla osta al presidente del circolo ma lui sta tergiversando dicendo che a breve faranno l'affiliazione e che è solo questione di giorni. Nel frattempo sono passati due mesi da quando ho richiesto il rinnovo del tesseramento!

Ringrazio tutti coloro potranno aiutarmi in questa situazione

descriptionTraferimenti: se l'affiliato non rinnova? EmptyRe: Traferimenti: se l'affiliato non rinnova?

more_horiz
mi dispiace ma senza il nulla osta si fa poco,
devi solo insistere col presidente del tuo ormai ex circolo di darti il nulla osta....

unica alternativa, diciamo traumatica, è non far agonismo per il 2012 e dal 2013 sei svincolato da tutti

ciao
michele
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: