Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionprince e davidenko Emptyprince e davidenko

more_horiz
Ragazzi ......chi è che dice che non conta la racchetta ma solo il braccio?Shocked

l'altro giorno per poco batte federer oggi stà prendendo a pallate beckprince e davidenko 953229

e mentre lo guardo mi accorgo che stà giocando con la sua fidata prince:) e non piu dunlop come per incanto non sbaglia piu' una palla.

Sarà proprio un caso:shock: ?............ io non credo proprio e secondo me Davidenko scalerà presto le classifiche.

descriptionprince e davidenko EmptyRe: prince e davidenko

more_horiz
vero è tornato all'Ozone...
a Rotterdam mi e' parso di rivedere il vecchio Davy, la vera finale per Roger è stata quella

descriptionprince e davidenko EmptyRe: prince e davidenko

more_horiz
ha usato talmente tanto quella prince che è diventata la sua mano... ad ogni modo se lo merita, è un grande atleta con una forza mentale fuori dal comune.

descriptionprince e davidenko EmptyRe: prince e davidenko

more_horiz
Condivido , grande atleta e forza mentale. La racchetta che usa dovrebbe avere il PJ della 03 Pro tour. A questo punto spero che Verdasco torni alla Tecnifibre.......

descriptionprince e davidenko EmptyRe: prince e davidenko

more_horiz
La Dunlop non lo ha più ricoperto di dollari e lui giustamente è tornato col telaio dei suoi anni migliori..Anche a livello psicologico vuol dire tanto! Ma Irina glielo ha permesso? Suspect Povero Davy
Very Happy

descriptionprince e davidenko EmptyRe: prince e davidenko

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
La Dunlop non lo ha più ricoperto di dollari e lui giustamente è tornato col telaio dei suoi anni migliori..Anche a livello psicologico vuol dire tanto! Ma Irina glielo ha permesso? Suspect Povero Davy
Very Happy
non penso....credo si sia rotto di perdere con gente più scarsa

descriptionprince e davidenko EmptyRe: prince e davidenko

more_horiz
ora deve pensare al futuro, se non sbaglio , irina mi è sembrata in dolce attesa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere