Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondurata senza giocarci Emptydurata senza giocarci

more_horiz
così come da titolo.ho incordato le mie exo3 tour, con signum-pro hiperon e poli plasma,circa 6 settimane orsono e non ci ho praticamente mai giocato,per un infortunio alla schiena Sad .ora oltre al danno del fermo, anche la beffa di doverle tagliare senza averle utilizzate?vi prego ditemi che non è così No

descriptiondurata senza giocarci EmptyRe: durata senza giocarci

more_horiz
Beh..., se non usi le corde per un bel pò di tempo tendono a perdere le loro caratteristiche e quindi vanno cambiate

more_horiz
Dai, non esageriamo... io ho giocato con la mia vecchia Pro Staff Classic con le corde montate 15 anni fa... durata senza giocarci 97171

more_horiz
Se hai un amico con un misuratore ERT fai il test..se è sotto DT28, specie se di tre/quattro punti, sono inutilizzabili...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se hai un amico con un misuratore ERT fai il test..se è sotto DT28, specie se di tre/quattro punti, sono inutilizzabili...

...e se uno non ha "certi amici"? Embarassed vabbeh,ho capito mi sa che vado di tronchesina e non se ne parla più Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: