Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPartita domani sera a Busto Arsizio EmptyPartita domani sera a Busto Arsizio

more_horiz
Ciao a tutti, ho un'ora alle 20 lunedì a Busto Arsizio ma sono senza compagno

A qualcuno può interessare ?

grazie

descriptionPartita domani sera a Busto Arsizio EmptyRe: Partita domani sera a Busto Arsizio

more_horiz
guarda peccato leggo ora il tuo messaggio essendomi appena registrato e nuovo del forum se vuoi potremmo organizzare, dato anche che usufriamo di un campo nuovo nuovo molto tecnico, s fossi interessato sarei ben felice di potermi confrontare tennisticamente parlando anche se ora ho un polso rotto e quindi impossibilitato da un rovescio bimane ma tranquillo che sò giocarlo anche a una mano senza nessunissimo problema anzi, tranquillo che non giocheresti con un disabile ha 20 anni e le gambe sono in fase ottimale.fammi sapere essendo anche entrambi di busto arsizio

descriptionPartita domani sera a Busto Arsizio EmptyRe: Partita domani sera a Busto Arsizio

more_horiz
dove giochi,al comunale?

descriptionPartita domani sera a Busto Arsizio EmptyRe: Partita domani sera a Busto Arsizio

more_horiz
busto intendi castellanza dallo zingo? paolo zingale? il comunale offre di un campo nuovo vedi tu quanti anni hai?

descriptionPartita domani sera a Busto Arsizio EmptyRe: Partita domani sera a Busto Arsizio

more_horiz
per comunale intendo i campi dietro l'ospedale via dei sassi non il tennis club vicino alla

metro io ho 48 anni se vuoi giocare domani sera chiamami ti mando il numero pm

descriptionPartita domani sera a Busto Arsizio EmptyRe: Partita domani sera a Busto Arsizio

more_horiz
grande Fabio ieri mi hai fatto sudare!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere