Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena Empty1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena

more_horiz
lunedi ho partecipato al mio primo torneo da nc ah ah ah una disfatta fuori al primo turno con un secco 6/0 6/0...un avversario non irresistibile molto di piu che alla mia portata se avessi giocato come so giocare avrei potuto vincere..invece non ha girato un colpo...ero rigido e teso ...l esordio!!tutta colpa sua!!eh eh eh...senza contare che poi il mio avversario ha superato pure il secondo turno eliminando uno di categoria 4.5 insieme a tutti glialtri che il primo giorno hanno vinto quindi morale tutti quelli provenienti dal tabellone NC hanno eliminato al secondo turno i 4.5...vedro di rifarmi al prossimo torneo a fine mese

description1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena Emptyfoto torneo

more_horiz
1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena Img_4010
1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena Img_4011
1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena Img_4012
1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena Img_4110
1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena Img_4111

description1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena EmptyRe: 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena

more_horiz
la maglietta non la ricordo, ma i pantaloncini di agassi me li ricordo benissimo... Very Happy

description1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena EmptyRe: 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena

more_horiz
i calzoncini secondo me son i piu belli in assoluto..la maglia é moderna ed adidas l ho abbinata io eh eh eh

description1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena EmptyRe: 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena

more_horiz
agassino junior ha scritto:
i calzoncini secondo me son i piu belli in assoluto..la maglia é moderna ed adidas l ho abbinata io eh eh eh

io invece non ho mai sopportato i colori fosforescenti... Very Happy

description1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena EmptyRe: 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena

more_horiz
Ma è un body di "Dimensione Danza" giallo con un pantaloncino grigio messo sopra per coprire il sospensorio?

description1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena EmptyRe: 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ma è un body di "Dimensione Danza" giallo con un pantaloncino grigio messo sopra per coprire il sospensorio?


h ah ah alquanto simpatico...non ho mai amato i colori bianco ecc...gusti...son gusti ah ah ah 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena 97171

description1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena EmptyRe: 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena

more_horiz
agassino junior ha scritto:
non ho mai amato i colori bianco ecc...gusti...son gusti ah ah ah 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena 97171

certo certo... ma agassi non è mai stato un esempio di eleganza!!! lol!

description1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena EmptyRe: 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena

more_horiz
O.T.

Fotograficamente parlando cerca sempre di comprendere nell'inquadratura per intero l'attrezzo usato (per noi la racchetta) e, ancor più importante, la palla.

In quest'ottica la migliore è la seconda anche se risulta un po' lontana e andrebbe croppata, poi la quarta, più vicina ma con la racchetta purtroppo tagliata a metà ovale.

Fine O.T.

perdona l'intrusione

description1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena EmptyRe: 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
agassino junior ha scritto:
non ho mai amato i colori bianco ecc...gusti...son gusti ah ah ah 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena 97171

certo certo... ma agassi non è mai stato un esempio di eleganza!!! lol!


si ma sicuramente buon uomo immagine..visto che la nike ha fatto i soldi con lui eh eh eh 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena 97171

description1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena EmptyRe: 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena

more_horiz
alberto roda ha scritto:
O.T.

Fotograficamente parlando cerca sempre di comprendere nell'inquadratura per intero l'attrezzo usato (per noi la racchetta) e, ancor più importante, la palla.

In quest'ottica la migliore è la seconda anche se risulta un po' lontana e andrebbe croppata, poi la quarta, più vicina ma con la racchetta purtroppo tagliata a metà ovale.

Fine O.T.

perdona l'intrusione


figurati...purtroppo quando fai gli scatti a ripetizione non sempre capita che lo scatto coincida con la presenza della palla... 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena 939115

description1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena EmptyRe: 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena

more_horiz
Ciao,
giochi anche a Settimo questa settimana? O fai direttamente Margine Rosso?

description1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena EmptyRe: 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena

more_horiz
ciao no faccio direttamente margine rosso..."gioco in casa" eh eh eh

description1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena EmptyRe: 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena

more_horiz
1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena Img_4014

description1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena EmptyRe: 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena

more_horiz
ammazza che dritto esplosivo...! affraid
Bella foto cheers

description1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena EmptyRe: 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena

more_horiz
ah ah ah é solo l impressione ah ah ah ah

description1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena EmptyRe: 1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena

more_horiz
1 torneo citta di quartu sporting club quartu sant'elena Img_4016
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere