Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpower - LXN Alu Power Rought su Pro Open.. 2x X 2x ?? EmptyLXN Alu Power Rought su Pro Open.. 2x X 2x ??

more_horiz
ciao a tutti!

comprate le Luxilon alu Power rought 1,25.. pronte da montare su Blx Pro Open..
livello.. amatore che gioca prevalentemente da fondo.. (che si è trovato bene con il monofilo in quanto a confort.. ma molto meglio con le black code come livello di sensazione di gioco)

vorrei trovare un giusto mix che mi consente un buon confort ma anche appunto le qualità di questo mono..

gentilemtne indicatemi anche se la tens e vert o oriz nel caso diverse..

vi ringrazio..

p.s.. facendo un search ho trovato soluzioni come 23x22.. volevo capire se erano adatte anche a me..

descriptionpower - LXN Alu Power Rought su Pro Open.. 2x X 2x ?? EmptyRe: LXN Alu Power Rought su Pro Open.. 2x X 2x ??

more_horiz
io farei anche 22-21.. se non addirittura 21-20...!

descriptionpower - LXN Alu Power Rought su Pro Open.. 2x X 2x ?? EmptyRe: LXN Alu Power Rought su Pro Open.. 2x X 2x ??

more_horiz
Per avere un paragone, io le monterei alla tua solita tensione... oppure mezzo/1 kg meno se usavi le black code dato che queste sono più morbide delle Alu Rough Wink

descriptionpower - LXN Alu Power Rought su Pro Open.. 2x X 2x ?? EmptyRe: LXN Alu Power Rought su Pro Open.. 2x X 2x ??

more_horiz
Stefano91 ha scritto:
Per avere un paragone, io le monterei alla tua solita tensione... oppure mezzo/1 kg meno se usavi le black code dato che queste sono più morbide delle Alu Rough Wink


Per quel che sono state le mie esperienze almeno 1 kg in meno per le rough rispetto alle BC

descriptionpower - LXN Alu Power Rought su Pro Open.. 2x X 2x ?? EmptyRe: LXN Alu Power Rought su Pro Open.. 2x X 2x ??

more_horiz
tiebreak ha scritto:
Stefano91 ha scritto:
Per avere un paragone, io le monterei alla tua solita tensione... oppure mezzo/1 kg meno se usavi le black code dato che queste sono più morbide delle Alu Rough Wink


Per quel che sono state le mie esperienze almeno 1 kg in meno per le rough rispetto alle BC


Sisi non sono un esperto! Leggo solo qua sul forum e tentavo di consigliare Smile e direi anche le alu non più di 23 kg a meno di gente esperta e che "sa" quello che fa Wink

descriptionpower - LXN Alu Power Rought su Pro Open.. 2x X 2x ?? EmptyRe: LXN Alu Power Rought su Pro Open.. 2x X 2x ??

more_horiz
Stefano91 ha scritto:


Sisi non sono un esperto!


Nemmeno io. Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere