Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionsilicone nel manico blx blade 98 Emptysilicone nel manico blx blade 98

more_horiz
Credo di avere messo un po' di silicone in più nel buco di destra rispetto a quello destro. Cambia qualcosa? In compenso la quantità totale era quella cercata. Ditemi che non fatto un errore troppo grave pale

descriptionsilicone nel manico blx blade 98 EmptyRe: silicone nel manico blx blade 98

more_horiz
Non cambia nulla tranquillizzati!

descriptionsilicone nel manico blx blade 98 EmptyRe: silicone nel manico blx blade 98

more_horiz
ti pare...per "un po'" rispetto ai pochi grammi che ci avrai messo non cambia nulla...

descriptionsilicone nel manico blx blade 98 EmptyRe: silicone nel manico blx blade 98

more_horiz
Beh, in effetti si trattava di metter in tutto 6 g. Alla fine ne sono usciti sette e credo che 4 sono andati a finire nel buco di destra. Mi sarebbe dispiaciuto rovinare la racchetta !!! Rolling Eyes

descriptionsilicone nel manico blx blade 98 EmptyRe: silicone nel manico blx blade 98

more_horiz
e mettine 1 nel buco di sinistrasilicone nel manico blx blade 98 97171

descriptionsilicone nel manico blx blade 98 EmptyRe: silicone nel manico blx blade 98

more_horiz
Bravo, così poi devo mettere 2 g. in testa Evil or Very Mad

descriptionsilicone nel manico blx blade 98 EmptyRe: silicone nel manico blx blade 98

more_horiz
dubito che anche federer si accorga di un solo grammo in più o in meno...

descriptionsilicone nel manico blx blade 98 EmptyRe: silicone nel manico blx blade 98

more_horiz
Appunto...

descriptionsilicone nel manico blx blade 98 EmptyRe: silicone nel manico blx blade 98

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
Bravo, così poi devo mettere 2 g. in testa Evil or Very Mad


perché Question

descriptionsilicone nel manico blx blade 98 EmptyRe: silicone nel manico blx blade 98

more_horiz
Per mantenere lo stesso assetto che ho cercato... e trovato!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere