Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTensione Corde x Head Prestige youtek IG S EmptyTensione Corde x Head Prestige youtek IG S

more_horiz
Ciao a tutti che tensione corde mi consigliate per la Head Youtek IG Prestige S considerando che in casa ho una matassina di multifilo Tecnifibre Duramix HD?

grazie a tutti

descriptionTensione Corde x Head Prestige youtek IG S EmptyRe: Tensione Corde x Head Prestige youtek IG S

more_horiz
L' hai già comprata?Com'è?

PS: C'è un altro 3d aperto per questo argomento. Wink

descriptionTensione Corde x Head Prestige youtek IG S EmptyRe: Tensione Corde x Head Prestige youtek IG S

more_horiz
la ho ordinata senza corde..e quindi volevo sapere cosa mi consigliavate...

descriptionTensione Corde x Head Prestige youtek IG S EmptyRe: Tensione Corde x Head Prestige youtek IG S

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Wink

descriptionTensione Corde x Head Prestige youtek IG S EmptyRe: Tensione Corde x Head Prestige youtek IG S

more_horiz
Allora, direi un 25/26 Kg...Tanto la potenza te la ripaga tutta il multifilamento...Tu spesso vai lungo oppure ti serve più potenza ???

descriptionTensione Corde x Head Prestige youtek IG S EmptyRe: Tensione Corde x Head Prestige youtek IG S

more_horiz
25/26? scratch 26/25, forse...anche se bisognerebbe vedere il calibro (ed io non amo le tensioni troppo alte su quei telai...)

descriptionTensione Corde x Head Prestige youtek IG S EmptyRe: Tensione Corde x Head Prestige youtek IG S

more_horiz
io ci sto giocando con luxilon timo cal 1.17 e per esaltare questa corda l'ho tirata a 23/22, mi trovo veramente bene...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere