salve a tutti sono nuovo del forum, e da poco mi sono avvicinato a questo sport, mi servirebbe un aiuto su che grip usare, qual'è il miglio in circolazione che ha una buona tenuta...grazie a tutti
TheDon ha scritto:succede anche a me, il metodo migliore per eliminare la polverina è sostituirlo, altrimente se ne hai la possibilità prova a soffiarlo con un compressore ma se la sensazione rimane è segno che oltre ad essere sporco è anche usurato, a quel punto andrebbe cambiatoRimanendo in tema pro overgrip volevo chiedervi un consiglio: allo stato attuale quello che utilizzo per presa e conservazione è ancora buono ma purtroppo giocando sulla terra si sporcano facilmente e al tatto danno una sensazione di sporco abbastanza fastidiosa. c'è un modo per pulirli senza alterare le prestazioni o devo direttamente cambiarlo?
sektor_87 ha scritto:elastico largo sulle 2 o sulle 4 corde centrali, costa poco e rende bene...mentre un buon antishock per le corde che mi consigliate??
TheDon ha scritto:Capito topspin vedo che non sono l'unico, sul sito wilson ho visto che il pro overgrip è disponibile anche in altri colori (magari arancione non dovrebbe essere troppo male simil cuoio) e forse riduce un po' il problema, almeno di sicuro a occhio non apparirà sporco. In negozio mai visti, tu li hai provati e cambia qualcosa?
TheDon ha scritto:no mi dispiace, mai provati ne trovati , ho sempre visto in vendita quelli bianchi...Capito topspin vedo che non sono l'unico, sul sito wilson ho visto che il pro overgrip è disponibile anche in altri colori (magari arancione non dovrebbe essere troppo male simil cuoio) e forse riduce un po' il problema, almeno di sicuro a occhio non apparirà sporco. In negozio mai visti, tu li hai provati e cambia qualcosa?