Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta per un amico EmptyRacchetta per un amico

more_horiz
Ciao a tutti, un mio amico vorrebbe provare ad abbandonare la sua wilson pro staff 85, per un attrezzo meno pesante e con un piatto un pò più ampio, perchè causa età e acciacchi vari sente sempre più spesso dolori alle spalle e alla schiena, mi domandava quale racchetta possa avere caratteristiche simili ma meno "traumatiche" della sua per colpi piatti e gioco vecchia maniera.
Grazie mille

descriptionRacchetta per un amico EmptyRe: Racchetta per un amico

more_horiz
Jimbo ha scritto:
Ciao a tutti, un mio amico vorrebbe provare ad abbandonare la sua wilson pro staff 85, per un attrezzo meno pesante e con un piatto un pò più ampio, perchè causa età e acciacchi vari sente sempre più spesso dolori alle spalle e alla schiena, mi domandava quale racchetta possa avere caratteristiche simili ma meno "traumatiche" della sua per colpi piatti e gioco vecchia maniera.
Grazie mille

Se trova una N-90 "silver label" sarebbe perfetta per lui.

E' il passaggio più naturale.

Se non la trova direi la K-90, però Eiffel, che ha provato la nuova, ha detto che è un po' meglio della K-90, quindi, forse, è meglio aspettare la nuova a questo punto.

Ciao. Racchetta per un amico Icon_smile

descriptionRacchetta per un amico EmptyRe: Racchetta per un amico

more_horiz
Tanx Smile comunicherò
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: