Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
RenaTheWiz
elan
ALE69
alexabis97
Giander
Glood76
ace59
Stefano91
Frank71
.roberto
adi_90
abracadabra78
Crisidelm
simone banti
xCaesarAlbex
Zagreus60
spliche
Matley
Eiffel59
FedEx
24 partecipanti

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyCorde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E rieccomi qua, dopo avervi rotto tento le balls per la PS 95, anche se spero che il 3d possa essere utile a molti di voi, ho paura di aver fatto un'inversione di rotta verso la Prestige S.
Intanto vorrei sapere se è boxed (se non fosse così, tanto vale prendersi la Radical Pro).

Mario, che corde mi consiglieresti?

Potrebbe essere necessario un leggero custom per migliorarla?

Ringrazio in anticipo tutti voi che mi rispondete con molta pazienza.

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
A' Pelegrini assemoea ai Pavesini, va... Corde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 97171
Comunque dici che non sarebbe prematuro passare subito alla S... daje, ancora un paio di settimane e mi butto sulla Rossa Fischiante (non è la Brambilla... Suspect)...
Quindi non la provo neanche retail, me la faccio arrivare subito col custom...

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
La racchetta così settata (anche con 5 g di piombo) è gentile con spalla e gomito?

Ultimamente con la mia Wilson con le RPM a 22 kg (almeno 10 ore di gioco) ho avvertito un fastidio alla spalla che rompe soprattutto quando servo...
Quindi la S è più morbida?
Che rigidità ha la Wilson?

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
La S, 64 incordata; la Wilson, 70.

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
FedEx ha scritto:
La racchetta così settata (anche con 5 g di piombo) è gentile con spalla e gomito?

Ultimamente con la mia Wilson con le RPM a 22 kg (almeno 10 ore di gioco) ho avvertito un fastidio alla spalla che rompe soprattutto quando servo...
Quindi la S è più morbida?
Che rigidità ha la Wilson?
rpm blast....vade retro!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
In che senso vade retro?

Ecco perchè la Wilson la sento così secca e rigida...e contribuiranno anche le RPM...
Quindi la S è abbastanza morbida...

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
PS: l'ibrido Firestorm/Micronite è più morbido delle RPM?

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Question

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
E lo domandi pure? Suspect

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Eventualmente le SP FS vanno bene anche 1.30?

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Si, anche se i calibri sottili sono più diffusi ed alla tua età mi orienterei più su quelli. Tensione bassa eventualmente...

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Come ci stanno le Head FXP Blend?

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
confused

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Non male se vuoi impostare un gioco classico, ma scordati piattoni frontali ed anticipi estremi o come vedono la palla si liquefano... What a Face

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Ok, grazie...topponi frontali? Corde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 97171

Potrebbero aiutare dei salvacorde, in modo che le corde si spostino meno??

Comunque Leutonio me le monta a 22 kg, sia V. sia O....

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Se ci imposti un gioco come quello del tuo idolo...una soluzione ideale.

Non amo i salvacorde...anche se li monto ai clienti.

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Avoja a impostare il gioco come Roger!!! Corde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 97171

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
ciao a tutti, vorrei provare la prestige s, e volevo un consiglio per il custom, vorrei farla assomigliare più alla mia prestige youtek pro solo un pò più leggera...mi potete dare una mano?

cambia molto dalla vecchia youtek pro alla s?

inoltre mi sapreste dire anche come è messa a servizio e top ripetto a radical ig pro?

questo punto di flessione più alto che differenze porta?

lo so, sono un sacco di domandeCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 640247

grazie mille

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Io devo ancora provarla a sufficienza...ma ti posso dire che la mia (presa in perfetta specifica) incordata + custom (2g a ore 3 e 9 per la stabilità torsionale) + grip in cuoio e overgrip + antivibrazioni pesa circa 340 grammi.

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
ok, e al manico piombo/silicone non ne hai messo? p.s. come è messa a rotazioni e servizio?

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
No, al manico niente... le rotazioni mi sembrano buone, il servizio se la prendi bene mi sembra una bomba...ma l'ho provata solo un'ora e anche male...oggi la riprovo e poi ti dico...

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Non la puoi fare somigliare alla youtek pro. Sono due racchette diverse per flex, spessore e bilanciamento. L'unico che puoi variare in modo simile è il bilanciamento, mettendo del silicone nel manico (6g dovrebbero bastare) ma il comportamento rimarrebbe differente. E' molto più facile e maneggevole la s.
Al servizio e a rete la pro è più potente.

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Oggi provata bene la S...me gusta mucho!!!
Soprattutto la precisione e la potenza...rispetto alla mia precedente mi rendo molto meglio conto dei miei errori perchè si sente subito se impatti al centro o in punta/al cuore/ ai lati...

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Che incordatura ti ha fatto Leutonio? A che tensione le corde?

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Head FXP Blend (v. Head Aramid, o. Head FXP) tutte a 22 kg... Wink

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyO.O

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
Non la puoi fare somigliare alla youtek pro. Sono due racchette diverse per flex, spessore e bilanciamento. L'unico che puoi variare in modo simile è il bilanciamento, mettendo del silicone nel manico (6g dovrebbero bastare) ma il comportamento rimarrebbe differente. E' molto più facile e maneggevole la s.
Al servizio e a rete la pro è più potente.


@zagreus tu che racchetta mi consiglieresti di provare se cerco una racchetta simile a youtek pro ma leggermente meno impegnativa? ho visto che la rad pro è molto apprezzata e la sto provando, però ho qualche dubbio per la sua poca adeguatezza alle rotazioni, probabilmente però si tratta solo di trovare la dimensione giusta ed adattarmi..

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 6 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
La Prestige S è da provare...ma io devo ancora capire se sia boxed o meno...???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere