Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMetalfest/Godsmetal EmptyMetalfest/Godsmetal

more_horiz
Ciao,a giugno a Monza e Rho (MI) si terranno questi due eventi,esiste qualche appassionato di tennis che lo sia anche di musica metal con cui fare 4 chiacchiere e perche' no assistere a questi concerti???

let there be rock !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

descriptionMetalfest/Godsmetal EmptyRe: Metalfest/Godsmetal

more_horiz
Per curiosita' chi saranno le guest star ?

more_horiz
al gods of metal gli headliner delle 4 giornate sono :MANOWAR-G'N'R-MOTLEY CRUE-BLACK SABBATH

al metalfest 3 giornate gli hl sono:BLIND GUARDIAN(con ANTRAXH)-MEGADETH(co-hl WASP e KREATOR)-ultima serata ancora da decidere.

ciao

more_horiz
macchè il metal è risevato agli over 40?
io sono il terzo che scrive qui e ho dieci anni più di voi!!!
comunque il boun Ozzy è più vecchio di me, quindi....

more_horiz
io vorrei andare a vedere i sabbath... che sono il mio gruppo preferito, mi sto organizzando, ma costa veramente tanto, considerando che non sono interessato agli altri di quella data!
PS sapevo anche di un infortunio di uno dei 4, voi ne sapete di più?
i megadeth gli ho già visti ma non disdegnerei gli anthrax
PS se andassi a vedere ozzy, quel giorno avrei già fatto 40 anni!!! Very Happy

more_horiz
lo vedi? Very Happy
però nanobabbo (ma come ti chiami?) mio figlio a sei anni sentiva i Green Day!

more_horiz
mi chiamo andrea, andy va benissimo!
mio figlio ha 1 anno e ascolta (cioè gli facciamo ascoltare) mozart e caparezza!!! geek
siamo un po' malati, vero? Shocked

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
mi chiamo andrea, andy va benissimo!
mio figlio ha 1 anno e ascolta (cioè gli facciamo ascoltare) mozart e caparezza!!! geek
siamo un po' malati, vero? Shocked

Mozart per il cervello e Caparezza per la scioltezza nel linguaggio... Metalfest/Godsmetal 97171

more_horiz
in realtà la sua preferita è l'hokey pokey... Metalfest/Godsmetal 810504

more_horiz
Felice di sapere di non essere l'unico a ciu piace questo genere di musica.

io sare orientato a vedere i megadeth che amo moltissimo e che per un motivo o per l'altro mi sono sempre sfuggiti(oltretutto in sieme ai wasp che avrei dovuto vedere nel lontano 1989 ma, biglietto in mano fuori dal rolling stones insieme a circa 2000 fans, fummo avvisati che erano stati fermati alla frontiera per droga sigh!!!),un po' meno gli antrhax che ho gia visto 4 volte,sarei curioso di vedere ozzy con i b/s visto che ho avuto il piacere di vederlo esibirsi 2 volte(di cui l'ultima al palavobis l'anno scorso)ma da solista.

let there be rock

more_horiz
io vado a vederei Nigthwish ad aprile al forum di Assago. buon metal a tutti

more_horiz
vorrei andare a vedere i sabbath ma anche i Megadeth. Magari ci organiziamo e andiamo tutti insieme.

more_horiz
non ricordo quando ho visto i megadeth, però era a torino al delle alpi ed erano con metallica, cult (fantastici) ed extrema... gran concerto!!!
i sabbath gli ho già visti a milano e prima di loro c'erano i pantera: phil anselmo ha terminato il concerto con war pigs ed ha passato tutto il concerto dei sabbath a bordo palco con una bottiglia di vino in mano!!! Very Happy

more_horiz
Mark1976 ha scritto:
vorrei andare a vedere i sabbath ma anche i Megadeth. Magari ci organiziamo e andiamo tutti insieme.

PRESENTE

more_horiz
Andy (Nanobabbo) al vecchio Toni Iommi gli hanno trovato , purtroppo, un cancro , sembra(....) che comunque partecipi al tour dei Sabbath. Delle band citate da sabatotennis , le ho viste tutte tranne Manowar e Motley Crue ( che non sopporto...). Sono un grande fan dei Metallica( Trujillo non mi convince ancora, sai Jason e Cliff eranno tutta un altra cosa....) ho visto praticamente tutti i loro concerti in italia (uno anche in Germania...) , ma mi mancano i Pantera e la chitarra di Dimebag Darrel.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: