Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde a 45° ....per chi lo sa EmptyCorde a 45° ....per chi lo sa

more_horiz
Carissimo, questa volta esagero.
Mai provato a "farlo strano"...hehehehhe l'incordatura, intendo !
Perché anziché la solita main + cross ortogonali, provare a 45 o a 30 gradi? Insomma, stile McGregor? Mi sa che i telai non sono stati studiati per un'eventualità del genere...però una Yonex, o un'altra che ti viene in mente...
Così, tanto per divertirsi.

descriptionCorde a 45° ....per chi lo sa EmptyRe: Corde a 45° ....per chi lo sa

more_horiz
Ci ho provato si, gli esperimenti pazzi stile Doktor Frankenstein mi piacciono...

Però non su una Yonex (temo si sarebbe frantumata), ma su una più vecchia, solida e "sicura" Yamaha Secret Ex e su una Prostaff 95 16x18 "Graf".

Risultati? Ottimi per la Yamaha, meno per la Wilson.

Oltretutto, ci ho messo ore per pianificare l'incordatura e rinforzare/sostituire i grommets condivisi...e troppo tempo a montarle Corde a 45° ....per chi lo sa 196748

Lasciamo il tutto a Mad Raq e PowerAngle (che oltretutto fa ottimi telai..ce stò facendo un pensierino per importarne qualcuna.. Wink) che le costruiscono apposta... Very Happy

more_horiz
heheeehhe lo sapevo che eri sufficientemente matto ....
Tu pensa che bello, pensa a tutti quelli che ti chiedono e le Verticali così, le Orizzontali invece colà...e tu tranquillo-tranquillo a rispondere: "Io le diagonali le farei...". heheheh

P.S. Grazie per la pazienza (con me)...

more_horiz
Ehm..conosco almeno una dozzina di persone che mi regalerebbero una camiciola bianca a maniche lunghe (mooooooolto lunghe Very Happy )

Che poi il bello dell'idea è che funziona -e pure bene- ma per fare un break-in sul mercato ci vorrebbero ai nostri tempi tali investimenti pubblicitari (leggi "sponsorizzazioni") da far desistere chiunque.

Eppoi ce li vedi i teNNici delle incordature diventar matti dietro ai pattern alternativi? Wink

P.S. Pazienza? Magari ce ne fossero di più... Wink

more_horiz
Buon giorno.
Riesumo questo vecchio post per avere informazioni reali, e mi riferisco a test su campo, circa le Power Angle come questa nuova uscita da poco, almeno a detta di TWE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... in effetti io che ho mostruosi problemi dalle mie parti a trovare un incordatore decente, figuriamoci uno schema del genere...probabilmente lo incorderebbero normalmente...ma più che dello schema io volevo sapere dell'attrezzo, se da qualche anno a questa parte è stato testato da qualcuno ecc. ...
Ringraziandovi sempre per la gentile attenzione,
vi auguro buona giornata.

more_horiz
La Diamond Ace non la conosco, ma ho potuto provare qualche volta la Pro di un cliente. Come già detto, gran telaio, purtroppo a tutt'oggi non esiste alcun importatore o distributore...

more_horiz
Mario di nuovo buona sera...
TWE le ha in listino, si potrebbero ordinare in demo suppongo...ma in questi anni non l'avete mai testata in negozio?
E poi per curiosità, ma tu volendo, da privato intendo, non potresti ordinare un demo da twe e con una grande 10,00 euri testare gli attrezzi che come commerciante non puoi avere?

more_horiz
Ma come già detto, un mio cliente ha una coppia di Pro e me le ha fatte provare, purtroppo essendo della zona di Cremona a Brescia veniva abbastanza di frequente, ma qui è passato solo un paio di volte. Il problema è che quando rompe deve aspettare di venire apposta a Casale (dalle sue parti si rifiutano di incordarla)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: