abracadabra78 ha scritto: Zagreus60 ha scritto: Robben, che ne pensi della Prestige s? Il telaio nudo non dovrebbe essere molto distante dalle tue tgk per peso e bilanciamento... Io ne ho preso una l'ho customizzata (342 g. con bilanciamento 39.7) e mi sto trovando benissimo.
magari poco maneggevole
.....sara' 30.7 forse?
Che cxxxta!!!! Hai ragione ahahahahaha il bilanciamento è 33.7 !!!!!!
In effetti ho sempre giocato con racchette (s)bilanciate in testa
. Ti dirò che non la trovo per nulla poco maneggevole. Anzi, col bilanciamento della casa (32 a telaio nudo, 33 incordata) mi sembrava toppo leggera in testa
. Del resto anche le recensioni che ho trovato in giro dicevano la stessa cosa, cioè che sembrava un po' leggera in testa. Ad ogni modo ecco quello che ho fatto: overgrip (5g) + 3g di piombo (poi metterò il silicone al posto del piombo) nel manico; 2g di vibrakill, 3 g. a ore 3 e a ore 9 + 2 g a ore 12. Non lo so per altri, ma a me pare molto stabile anche a rete così. Sabato ho giocato 2 ore ( e tre set!) e alla fine non ne ho risentito particolarmente (per la cronaca il terzo set l'ho vinto 6-1
). Calcola inoltre che il peso complessivo è di tutto rispetto ma assolutamente sopportabile (342 g.). Il effetti il custom che ho fatto la sbilancia in testa di solo due grammi rispetto a come la dà la Head incordata.