Eiffel59 ha scritto: Nessuna. Anzi, per dirla tutta, nome a parte non c'entrano un caxxo...
Grazie per il gentile riscontro Eiffel.
Mi spiego meglio: riprendo a giocare dopo tre anni di stop e lo faccio con Head Speed Pro e non metto una palla dall'altra parte della rete: sensazioni davvero penose; penso ovviamente che sia dovuto al fatto che io sia stato fermo tre anni, ma quando prendo in mano la mia vecchia Radical IG Youtek Pro, la musica cambia e mi trovo benissimo ed oltre ad avere le bellissime sensazioni di un tempo, mi diverto eppure parecchio, spingendo e controllando la palla benissimo.
Il mio piccolo dubbio è uno solo ed avrei di conseguenza due domande:
1) Noto che ogni due anni esce sempre una racchetta nuova Radical, che non ho mai provato, ma che sicuramente ha qualche tecnologia nuova che indubbiamente dà alla racchetta qualche vantaggio o svantaggio; ora appurato il fatto che Eiffel mi dice che le versioni nuove non hanno nulla a che fare con la mia Radical IG Youtek Pro, vi chiedo, è normale continuare utilizzare una racchetta uscita 7 anni fa, oppure è meglio cercare una nuova con delle tecnologie nuove per avere indubbi vantaggi che una racchetta uscita 7 anni fa non mi può piu dare?
2) Ho un gioco fatto di servizio forte con seconda in kick, dritto con top spin e rovescio bimane sia piatto sia top: nonostante tutto quello che si dice sulla radical pro, io con questa IG Youtek Pro mi trovo alla grande anche con il mio dritto in spin, per cui che corde posso mettere per farla rendere al meglio con questo tipo di spin? Quale della serie Hawke è la piu adatta a ciò? Oppure è meglio technifibre blackcode? Tre anni fa ero un 4.2/4.1 ed il mio livello di gioco non è cambiato troppo....
Grazie di cuore a chi dedicherà del tempo rispondendo alle mie domande.