Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head Radical Youtek IG Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+127
Andrea Piacente
napalm
valerio_it
Jack_12
proibito81
seneca85
ciuiga74
haas81
Elojd
Albuzz
LerioVà
gugaste
Iron
Zaza78
Sp3CtR3
agassi
Paulmall
albertazzo
rafapaul
carpanir
angelocarbone
SSPeriway
dade78
Stebasso
goran66
ronwelty
Mchtax
arditiroma
Rizza
Stefano91
Kmore
alekturbo
SIRO77
fonta91
ale sav
ale.lorenz
cavallo di pietra
john68
djwhites
netplay
adi_90
elan
cantarellamattia
maffo72
andrea91
xCaesarAlbex
tet80
iamwill
Nacional1974
mfortuna
Alexandre12
chip&charge2
gegegal
lorenzo73
marconadal
alech
kriptonite21
tennis4fighters
jarod1
Aneu
motombo
Enricomely
luigi amato
Nostradamis
Jox79
krystjan
jagui
imoral
ZOT
anomaleo
Alessandro0110
vecchiofrak
flavio123
Tuone
andrea1672
Wawrinka
vanfanti
johnmcenroe96
Cienfuegos
jasper
Felipo
Crisidelm
rovigo
ilrovesciodifederer...
guidoyouth
Mr Wilson
Tato
ettore41
NetHead
Frank71
fabiusdic1976
gioan75
Cimbro
ennio
giumor
Zagreus60
MkTama90
Caste75
gatto di marmo
GIANLUINI DICA
luca8911
Vitantonio
uolter74
mojito
basspier
Stefanoss
J-Ego
RenaTheWiz
giacomowrc
mosquita
fanel
hothell
thedriller
FedEx
tjodalv
niwre77
fedmex
j.s
Becker
kyashan68
P1PP0Z
MacSteX
BRACCIO68
blade67
bertaux
Eiffel59
tennisforlife
131 partecipanti

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRadical youteck ig Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Per questo nuovo telaio, quale incordatura consigliate tra:

Lux alu rough 1,25
Pro line II 1,30
Sonic 1,30

Ma soprattutto che vantaggi portano il maggior peso e la nuova fattura di questo telaio?

Grazie.

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Ok,convinto sulla radical pro ig!!!Smile Smile Smile

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Salve a tutti , sono nuovo del forum , ho 16 anni ( 1.90x75 kg) sono 4.5 facendo pochi tornei però valgo 4.2 / 4.1 sono passato a questa racchetta da 1 mesetto , prima usavo la PD roddick prima di quella del 2011. Dritto con poco spin forte , rovescio bimane con spin e vario con back , servizio piatto potente e buon kick . Accordo con msv hepta twist 1.20 a 20/21 kg però trovo rimanga un po' corta avete consigli di corde che si adattino maglio al mio gioco?

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
consiglio come full mono solinco tour bite 1.20 a 22,5/21,5 4 nodi oppure ibrido reverse ( io attualmente vado di budello babolat vs 1.30/lxn 4g 1.25 a 23/21,5 kg) che su questa racchetta ci sta alla grande...sul link qui di seguito ci sono mille prove.....divertitevi a leggerlo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Grazie della risposta l ibrido col budello non credo che lo proverò per il prezzo e perché rompo spesso , le babolat pro hurricane tour come scelta com' è?

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Non le ho mai provate su questo telaio quindi non saprei...ibrido puoi farlo anche con un buon multi tipo signum pro micronite/firestorm e comunque ripeto se leggi il post segnalato avrai un sacco di riscontri...!!!

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Io ho in casa una confezione di ibrido di tour bite 1.20 +Vanquish 1.30
Cosa ne pensate di questo ibrido sulla Radical Pro IG?Meglio il multi o il mono sulle verticali?

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
io sulla radical uso w.c. scorpion 1.22 a 22kg, se la incordassi con luxilon alu power rough alla stessa tensione guadagnerei molto in pesantezza di palla?

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Ciao ragazzi,

Ho usato oggi questa racchetta e non mi sono trovato benissimo... L'ho trovata rigida e poco precisa,premetto che ho delle Alu power a 23/24. La palla rimane parallela al terreno e pare non voler scendere...

Dov'è l'errore? Mi sono trovato veramente male...

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
L'errore è nel braccio Smile....a parte gli scherzi, è una racchetta quasi agonistica e poco maneggevole, sicuramente poco adatta per chi ha cominciato da poco a giocare a tennis.

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Elojd ha scritto:
Ciao ragazzi,

Ho usato oggi questa racchetta e non mi sono trovato benissimo... L'ho trovata rigida e poco precisa,premetto che ho delle Alu power a 23/24. La palla rimane parallela al terreno e pare non voler scendere...

Dov'è l'errore? Mi sono trovato veramente male...
Le Alu Power a 24/23...che corrispondono a 26/25 kg di altri mono...in più messi su una racca con basso flex che ha bisogno di un braccio "buono" che spinga bene.

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Qualcuno ha notizie sull'uscita dei nuovi telai radical?

Voci di corridoio dicono novembre 2013...

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 1157611_704780716205226_594635260_n_zps7d3b58f7

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
insomma su questo telaio leggo odio/amore , me ne arriva una coppia la sett prox presa usata , incordo e testo , poi scriverò la mia rece ....vediamo se concordo con tutti voi ....in positivo o negativo

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Io mi ci trovo benissimo! Sono passato ad Ig Pro dalla Pure Drive e la precisione ed il controllo sono di un altro pianeta. Ovviamente la potenza devo mettercela io e per quello fatto fatica ad adattarmi. 
Poi ho arretrato un pò il bilanciamento (perchè lo sentivo tanto in 'testa') con il silicone nel manico e (d'obbligo secondo me su questo telaio) un ibrido con un bel multi che spinge sulle orizzontali (sennò io perdo 1 metro...)
Prendila, vedrai come senti la palla e come ti diverti!!! (io ho scoperto la rete e le voleè....)Very Happy

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Ah!! e l'ho fatta incordare dall'oracolo... ho la fortuna di averlo a 400 m, ci vado a piedi....

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Ne ho prese 2 usate..chi é l'oracolo?

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Un ragazzo sui 50 coi capelli canuti (che fanno molto 'saggio'), che indossa una felpa della Wilson pro-stringer ed è un data base di corde, telai ed incordature.... detto anche il mitico o meglio, 'il master'...

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Youzhny81 ha scritto:
Ah!! e l'ho fatta incordare dall'oracolo... ho la fortuna di averlo a 400 m, ci vado a piedi....
cosa t'ha messo?

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
La prima volta una cordaccia che avevo io a casa (è stato bravo non mi ha nemmeno insultato.....Embarassed ), ma per la prossima facciamo un ibrido. E mi ha detto che ha una sorpresina da farmi provare. Lui non ha detto di più, io non ho chiesto, perchè mi fido!! Appena taglio e ripasso dal negozio vi saprò dire (a meno che non interpelli lui in persona.....)  sfrega sulla lampada che appare!Laughing

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
ho messo circa 3 grammi in testa, così il peso è 335 gr

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Come va questo custom? Migliora? O il bilanciamento è troppo avanzato?

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
ho la sensazione che la pallina sia più pesante

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Ma 3 grammi a ore 12?

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
haas81 ha scritto:
Ma 3 grammi a ore 12?


sì sì...
vorrei metterci la Signum Pro Firestorm cal. 1,25, opinioni?

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Secondo me meglio calibri piccoli.  Ma maneggevolezza?

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
va bene, ho un dubbio, come ho scritto mi sembra che 335 gr sia fuori specifiche

descriptionHead Radical Youtek IG Pro - Pagina 33 EmptyRe: Head Radical Youtek IG Pro

more_horiz
Perchè?  310g + 17 di corde + 5 overgrip= 332g
+ 3 di piombo= 335  ok!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere