Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGiocare piatto accorcia la vita delle corde ??? EmptyGiocare piatto accorcia la vita delle corde ???

more_horiz
Salve,
Leggendo qua e la nel Forum ho scoperto che giocare piatto accorcia la vita delle corde di qualche oretta rispetto che giocare in top. Io ho sempre creduto il contrario, ma è vero ??? Question

descriptionGiocare piatto accorcia la vita delle corde ??? EmptyRe: Giocare piatto accorcia la vita delle corde ???

more_horiz
Anche io pensavo il contrario,ma ora mi hai incuriosito anche a me

descriptionGiocare piatto accorcia la vita delle corde ??? EmptyRe: Giocare piatto accorcia la vita delle corde ???

more_horiz
secondo me è il contrario...

descriptionGiocare piatto accorcia la vita delle corde ??? EmptyRe: Giocare piatto accorcia la vita delle corde ???

more_horiz
anche secondo me...anche perchè al circolo dove gioco io, c'è un ragazzo che gioca con un Babolat APD GT, con corde che montano anche altre persone.
Però lui giocando molto in top, le cambia al massimo ogni 2 settimane...

pensa un pò se giocasse piatto... Giocare piatto accorcia la vita delle corde ??? 97171 Giocare piatto accorcia la vita delle corde ??? 97171

descriptionGiocare piatto accorcia la vita delle corde ??? EmptyRe: Giocare piatto accorcia la vita delle corde ???

more_horiz
Mi pare di averlo letto proprio da Eifell in qualche post...Adesso cerco di andarlo ( il post Very Happy ) a ripescare...

descriptionGiocare piatto accorcia la vita delle corde ??? EmptyRe: Giocare piatto accorcia la vita delle corde ???

more_horiz
cerca, cerca, e sfata questo "mito"....sai che ridere...

Giocare piatto accorcia la vita delle corde ??? 97171

descriptionGiocare piatto accorcia la vita delle corde ??? EmptyRe: Giocare piatto accorcia la vita delle corde ???

more_horiz
Si lo letto sulla differenza tra BB Alu Power Normali o Rough

descriptionGiocare piatto accorcia la vita delle corde ??? EmptyRe: Giocare piatto accorcia la vita delle corde ???

more_horiz
Bisogna saper leggere tra le righe... Wink

Giocare di piatto accorcia la vita delle corde..se non sono nate per quel tipo di gioco. Se monto un multi, e poi ci gioco in top esasperato, non posso aspettarmi che abbia la stessa durata di vita di un multimono o di un mono.

Ma giocando di piatto con determinati mono nati per il top, il rischio -la quasi certezza- che una palla presa leggermente decentrata possa assottigliare fino in certi casi a rompere un mono esiste molto più che in una corda più elastica come un multi...

descriptionGiocare piatto accorcia la vita delle corde ??? EmptyRe: Giocare piatto accorcia la vita delle corde ???

more_horiz
Grazie Eiffel, preciso come il Rolex di Federer ( quale dei tanti ) Very Happy
Quindi in teoria, arrotando molto la palla sulle NXT Tour per esempio, già durano poco in se, dandogli spin accorcia la vita delle stesse drasticamente ???

descriptionGiocare piatto accorcia la vita delle corde ??? EmptyRe: Giocare piatto accorcia la vita delle corde ???

more_horiz
Crac Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere