Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Heilà!

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
alfredo scigliano
archery57
maverick9801
Martina Iellamo
beeswax_
Simona G
10 partecipanti

descriptionHeilà! EmptyHeilà!

more_horiz
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Simona e scrivo da Bari. Ho da pochissimo scoperto la mia passione per il tennis grazie al corso che sto frequentando nella mia città. E' inutile dire quanto sia divertente e stimolante giocare sul campo..fino ad ora ho avuto solo la possibilità di guardarlo in tv ma ovviamente mettersi in gioco è tutt'altra cosa! Per quanto riguarda il forum, spero di non combinare casini con messaggi, discussioni e simili (leggerò il regolamento per evitarlo, ma se dovesse capitare chiedo venia!) Smile Grazie per l'attenzione!

descriptionHeilà! EmptyRe: Heilà!

more_horiz
Heilà! 855446 anche se sono nuovo anche io! Smile

more_horiz
Grazie per il benvenuto, contraccambio ovviamente! Smile

more_horiz
e si... devo dire che chi lo guarda da casa ha un' idea del tennis completamente diversa rispetto a chi ha avuto la possibilità di praticarlo... cmq benvenuta, anche se io mi sono iscritta domenica ahahah

more_horiz
Benvenuta Simona! Pensa che la mia ragazza si annoiava a vedere le mie partite...poi si è iscritta ad un corso ed ora è piú accanita di me!

more_horiz
Heilà! 855446
e benvenuto anche a beeswax_ di cui non avevo visto il post di presentazione.
Buon gioco e buon divertimento a tutti Wink

more_horiz
Ben arrivati a tutti e due!

W LO SPORT W IL TENNIS!!!Heilà! 953229

Saluti

more_horiz
Gracias Smile,
infatti anche io ero uno di quelli de: "Il tennis è bello ma dopo un po' annoia, è carino ma non è completo e bla bla bla...".
E adesso invece non mi fermo fin quando non mi cade la racchetta dalla mano!
God Bless Tennis!

more_horiz
Ancora grazie per il caloroso benvenuto!
In effetti inizialmente ero indecisa se iscrivermi nuovamente al corso di scherma oppure di provare con il tennis e la cosa che mi ha portato a scegliere la seconda opzione sta nel fatto che, a differenza della scherma dove hai solo qualche minuto per mettere in pratica i frutti di un duro allenamento, qui puoi giocare una partita in base alla sua evoluzione, con i suoi alti e bassi, con la possibilità di recuperare e giocare al massimo. Purtroppo mi è capitato di momenti, mentre tiravo di scherma, in cui era difficile rimanere concentrati e, a volte, questo comportava perdere la partita insieme a tanto tempo di duro allenamento. Ma credo che la ragione principale sia stata il divertimento, in pochi sport ci si diverte così sul campo come nel tennis. Ovviamente io parlo da profana, ho iniziato da poco e voi sicuramente saprete meglio di me se quanto detto rispecchia la realtà o meno Smile

more_horiz
Heilà! 855446

more_horiz
Heilà! 824243 Simona, e con te tutti i nuovi iscritti.

Da anzianotto che pratica il tennis fra alti e bassi dal lontanissimo 1981 ti posso confermare che "in pochi sport ci si diverte cosi'"Heilà! 813864

Buon tennis!

more_horiz
Una ragazza? Incredibile! Ehilà benvenuta Simona! Da Bari? Ci sarebbe un Torneo di doppio misto a Milano...Vuoi esserci? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
maverick9801 ha scritto:
Benvenuta Simona! Pensa che la mia ragazza si annoiava a vedere le mie partite...poi si è iscritta ad un corso ed ora è piú accanita di me!

Cavoli che bello... per la mia ci vorrebbe il genio della lampada! lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: