Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUrge un consiglio... EmptyUrge un consiglio...

more_horiz
Vorrei passare da IG Speed MP (3x300g e 2x315g 18/20) a una delle nuove Head o la Radical Pro o la Prestige s chiaramente le IG, gioco piatto qualche rovescio (a una mano) in back o prevalentemente piatto, gioco da fondo a rete solo quando necessario, uso le suddette con corde Silver 22/21, ma da quando ho riprovato le Prestige LM MP sono andato in confusione perchè la sento tutt'altra cosa ma dopo un pò e come se non avessi più forza per spingere, cosa mi consigli?

P.S. ieri ho usato la Prestige LM MP con incordatura ibrida Silver 22 Gutpower 24 ed è stato qualcosa di spettacolare anche se incordate a c....o perchè tre corde verticali sono le gut, non capisco il perchè.

Aiutami MARIO

GRAZIE

descriptionUrge un consiglio... EmptyRe: Urge un consiglio...

more_horiz
Ehm..come CXXXXO Shocked hanno fatto (se non per fare " 'na pezza" di una cappella non da poco... Rolling Eyes )?

Vabbè...ti dico "Rad Pro". Il piatto è stabile, le corde 16x19 ti danno giro anche senza esasperare i movimenti ed al contempo sanno tirare piattoni da paura grazie al fatto della compattezza del pattern eppoi ha un peso "giusto"...

more_horiz
mi sa quest'anno la head venderà un botto di radical pro Very Happy

more_horiz
E' veramente una signora racchetta Smile

more_horiz
Grazie Master, mi attanagliava il dubbio con la Prestige S ma sto seguendo passo passo i tuoi consigli (hai una grossa responsabilitàSmile )quindi Radical Pro corde vado sempre di Silver 22/21?

more_horiz
chissa se riesco a postarla

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: