Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde e Piombo per yonex S-Fit 1 Lite EmptyCorde e Piombo per yonex S-Fit 1 Lite

more_horiz
Quesito : come settare al meglio questo telaio?!
Ad una prima prova non mi era piaciuto.. troppo potente e distribuzione dei pesi 'strana' che non mi faceva sentire la testa del telaio.
Ho messo 6 gr di piombo sotto il tappo e altrettanti ad ore 12 e la situazione è migliorata parecchio,
sembra una PD più potente e con più tocco ma ancora sento di doverci lavorare..
Ho montato una msv focus hex a 22-21 e anche questa non mi ha convinto pienamente : troppo potente ma temo che aumentare la tensione irrigidisca troppo il piatto.
Accetto consigli !
Grazie Wink

descriptionCorde e Piombo per yonex S-Fit 1 Lite EmptyRe: Corde e Piombo per yonex S-Fit 1 Lite

more_horiz
Ieri altra oretta col telaio. Sempre polarizzato ,6gr al manico e 6 in testa;
ora le focus hex cominciano a cedere e la sensazione di gioco è migliorata : piatto più morbido e maggior tempo di contatto con la palla , riesco a lavorarla meglio ed arrotare di più .
La racchetta inizia quasi a piacermi , devo solo trovare un mono che non necessiti di arrivare alla frutta per darmi piatto morbido e dwell time sufficiente.

descriptionCorde e Piombo per yonex S-Fit 1 Lite EmptyRe: Corde e Piombo per yonex S-Fit 1 Lite

more_horiz
Un ibridino no?

descriptionCorde e Piombo per yonex S-Fit 1 Lite EmptyRe: Corde e Piombo per yonex S-Fit 1 Lite

more_horiz
può essere un'idea si , anche se non amo molto gli ibridi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere