Sono contrario alla Coca Cola nel tennis, perché andrebbe servita con la pizza peperoni e salsiccia. Io posso anche tollerare la quattro stagioni nel doppio, ma peperoni e salsiccia no! Forse una birretta. Ma poi Coca Cola con il limone o senza? Insomma, anche il limone non so se sia giusto metterlo nella Coca a bordo campo. Perché se tolleriamo la Coca Cola, allora della Pepsi, nessuno dice niente? Allora la Pepsi sì e la Diet Coke no? La Light sì e la Zero no? Ah belli sportivi che siete! Sì sì. Perché voi, cari miei, la Royal Cola manco l'avete provata! Bravi, bravi! Allora io dico sì alla Royal nei game dispari. Però ritorniamo alla pizza a peperoni e salsiccia. La Royal Cola è commercializzata dallo lobby musulmana...e tu mangeresti tra un game e l'altro una salsiccia con la Royal? Bel coraggio. E' così che vi riempite la bocca di tolleranza interreligiosa e di pizza! Poi dopo bevete la Coca Cola. Eh già, perché nessuno ha avuto il coraggio di dire se è in vetro, lattina o plastica! Questa sì che è ipocrisia! Così come la scelta di berla con la cannuccia o con il bicchiere... Certo certo, così siam capaci tutti!
MA CHE CAVOLO VI HA FATTO LA COCA COLA?