Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionbiomimetic 600 tour vs ig instinct mp vs blx pro open Emptybiomimetic 600 tour vs ig instinct mp vs blx pro open

more_horiz
Non sapevo dove aprire questo topic quindi lo apro qui se è la sezione sbagliata non esitate a dirmelo... comunque ho visto che le migliori rappresentanti della categoria media sono queste racchette e mi chiedevo secondo voi qual'è la migliore non c'è qualcuno che magari ha avuto occasione di provarle tutte e tre?

descriptionbiomimetic 600 tour vs ig instinct mp vs blx pro open EmptyRe: biomimetic 600 tour vs ig instinct mp vs blx pro open

more_horiz
non c'è nessuno che mi sa rispondere a questa domanda? Eiffel magari Wink

descriptionbiomimetic 600 tour vs ig instinct mp vs blx pro open EmptyRe: biomimetic 600 tour vs ig instinct mp vs blx pro open

more_horiz
Nessuno quindi?

more_horiz
Eiffel non guarda quasi mai qesta sezione. prova nella sezione corde.

more_horiz
no vabbè non fa niente se lo guarda bene se no niente...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: