Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontennis in terra sintetica ..... Emptytennis in terra sintetica .....

more_horiz
ragazzi nel mio circolo si parla di trasformare un campo da terra rossa a terra rossa sintetica tipo red luxor o redbrick .Andati a visionare un campo tipo Red luxor e l'esito di coloro che ci sono andati è stato trionfale , eccezionale in tutto !!Voi che ne pensate?? ........Pro e contro di questo tipo di campo!!

descriptiontennis in terra sintetica ..... EmptyRe: tennis in terra sintetica .....

more_horiz
Io forse una volta ci ho giocato. Era d'inverno su un campo coperto, ma non mi sembrava si scivolasse granchè

descriptiontennis in terra sintetica ..... EmptyRe: tennis in terra sintetica .....

more_horiz
ciao io ho fatto solo un paio di palleggi e con abbigliamento non sportivo ma ho avuto le stesse sensazioni di giocare su un bel campo in terra rossa ......anzi meglio!!

descriptiontennis in terra sintetica ..... EmptyRe: tennis in terra sintetica .....

more_horiz
Leggi qua :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptiontennis in terra sintetica ..... EmptyRe: tennis in terra sintetica .....

more_horiz
vecchiofrak ha scritto:
Leggi qua :
[url=https://www.passionetennis.com/t12857-terra-rossa-sintetica?highlight=sintetica
https://www.passionetennis.com/t12857-terra-rossa-sintetica?highlight=sintetica[/quote[/url]]

ti ringrazio del link veramente interessante ........comunque noi siamo andati a Perignano e il custode ha ribadito che il primo mese di vita di quel tipo di campo è imbarazzante da quanto non rimbalza la palla ..........poi il tutto cambia .Ti ripeto io su un campo così bello non ci ho mai giocato o meglio palleggiato :rimbalzo uniforme scivolata perfetta malgrado avessi degli scarponcelli e poi la cosa interessante è che quando ci sono gli acquazzoni dopo mezzora ci rigiochi!!!Il ghiaccio non gli fa niente , addirittura ho chiesto al club di Fagagna vicino Udine che avevano giocato con -6C°......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere