Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordatura Wilson Pro Staff 6.1 Classic 95 EmptyIncordatura Wilson Pro Staff 6.1 Classic 95

more_horiz
Ciao a tutti, come si incorda la racchetta in oggetto? E'un 16x18 o un 18x20?
Un grazie a chi mi vorra' rispondere

descriptionIncordatura Wilson Pro Staff 6.1 Classic 95 EmptyRe: Incordatura Wilson Pro Staff 6.1 Classic 95

more_horiz
Ci sono (erano) sia 16x18 che 18x20 (sia di lunghezza normale che più lunghe)...quale ti interessa?

descriptionIncordatura Wilson Pro Staff 6.1 Classic 95 EmptyRe: Incordatura Wilson Pro Staff 6.1 Classic 95

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Ci sono (erano) sia 16x18 che 18x20 (sia di lunghezza normale che più lunghe)...quale ti interessa?
Su una 18x20 si stretch (XL) 348 nuda cosa monteresti....gioco semi-piatto di pressione da fondo...

more_horiz
Chi sono io per non condividere i suggerimenti di Eiffel? Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fosse per me andrei diretto sull'ibrido...

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Chi sono io per non condividere i suggerimenti di Eiffel? Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fosse per me andrei diretto sull'ibrido...
Ma io volevo sapere..qual'era la "farina del tuo sacco"....così non m'hai detto niente...

more_horiz
La farina del mio sacco è che le Wilson non si addicono al mio gioco: se dovessi scegliere fra le versioni della Classic 95 sicuramente sceglierei la stretch, e siccome io preferisco quando possibile gli ibridi, non reverse, sicuramente luxilon+budello, o comunque un mono potente più budello, tensioni basse, su quella racchetta 22-23Kg.

more_horiz
Ok, grazie...io ho optato x il reverse budello Vs da 1,30 in verticale 24,5 e Alu Fluoro orizzontale a 22....

more_horiz
Come faccio a riconoscere l'una dall'altra?

more_horiz
Piervito Di Donna ha scritto:
Come faccio a riconoscere l'una dall'altra?
Vito se intendevi la racchetta....oltre al manico più lungo e si NOTA...c'è scritto sul telaio vicino alla scritta Wilson ProStaff classic...c'è anche SI Stretch

more_horiz
Non c'è scritto nulla; è vero che ho la febbre ma non deliro ancora Very Happy

more_horiz
Piervito Di Donna ha scritto:
Non c'è scritto nulla; è vero che ho la febbre ma non deliro ancora Incordatura Wilson Pro Staff 6.1 Classic 95 97171
Vuol dire che è "normale" come lunghezza è non è SI Stretch.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: