Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead Liquidmetal Radical OS EmptyHead Liquidmetal Radical OS

more_horiz
Mi servirebbe da voi esperti un'opinione su questo telaio, vale la pena l'acquisto oppure no? Che caratteristiche hanno gli OS visto che non ne ho mai toccato uno?

descriptionHead Liquidmetal Radical OS EmptyRe: Head Liquidmetal Radical OS

more_horiz
Dipende dal prezzo e dall'unità di fabbricazione (China o Rep.Ceka) meglio ovviamente la seconda anche se in generale la finitura del telaio è migliore COMUNQUE rispetto alle attuali di stock.
Buona racchetta per chi ama colpire anticipato, strappando la chiusura, un po' meno per chi ha colpi più classici ed aperture larghe...

descriptionHead Liquidmetal Radical OS EmptyRe: Head Liquidmetal Radical OS

more_horiz
superteo ha scritto:
Mi servirebbe da voi esperti un'opinione su questo telaio, vale la pena l'acquisto oppure no? Che caratteristiche hanno gli OS visto che non ne ho mai toccato uno?
teo lascia sta,con sti oversize ci toppi alla grande...telone...conosci?uahahhahhuahuhua,per il tuo gioco meglio un piatto corde piu piccolo,fidati,vedrai la prestige che differenza con tutte le altre,il rovescio a una mano...va da solo...meglio che con la rebel e la pesantezza di palla superiore di gran lunga alla radical.... Head Liquidmetal Radical OS Icon_wink

descriptionHead Liquidmetal Radical OS EmptyRe: Head Liquidmetal Radical OS

more_horiz
Insomma, prendi le Williams, giocano sempre sulla linea di fondo e non oltre, puoi dirgli tutto, ma non che siano delle rematrici! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere