Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Bravura di un incordatore

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Crisidelm
patillo
m4nd
picchio000
8 partecipanti

descriptionBravura di un incordatore - Pagina 2 EmptyBravura di un incordatore

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Un incordatore che parte incordando prima tutto il lato corto, chiude e poi parte con il lato lungo fino a terminare le orizzontali, secondo voi è bravo o no???

descriptionBravura di un incordatore - Pagina 2 EmptyRe: Bravura di un incordatore

more_horiz
Da qualche parte avevo letto che era uno dei più bravi d'Italia.......... Rolling Eyes

descriptionBravura di un incordatore - Pagina 2 EmptyRe: Bravura di un incordatore

more_horiz
da SM c'è qualcuno che incorda veramente bene..non ricordo chi, però l'avevo visto all'opera e tecnicamente "c'era"

Poi se mi chiedi chi... scratch

more_horiz
che facciano fare i tutorial a questo più bravo allora!!!!

more_horiz
Visto ciò che ne ho detto sul tutorial stesso, se Max mi riconosce...mi spara! Very Happy

more_horiz
picchio000 ha scritto:
Elio e le palle tese ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

No dico.....ci fai anche i tutorial online!!!!!! NO COMMENT!!!!

Ps: se non volete guardare tutto, andate diretti al capitolo 9 e al capitolo 12!!!

E' uno dei primi video che ho vidto quando ho iniziato a incordare... mi è servito da non prendere da esempio! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: