Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) Emptymai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano)

more_horiz
avrei il desiderio di palleggiare con una femminuccia (ITR 3.5), sono autodidatta, zona est, mi sento ancora un cavaliere, quindi mi sposto, qualsiasi ora e giorno, mi raccomando non tutte assieme bye bye a presto mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) 97171 mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) 97171 mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) 97171

descriptionmai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) EmptyRe: mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano)

more_horiz
fabios ha scritto:
avrei il desiderio di palleggiare con una femminuccia (ITR 3.5), sono autodidatta, zona est, mi sento ancora un cavaliere, quindi mi sposto, qualsiasi ora e giorno, mi raccomando non tutte assieme bye bye a presto mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) 97171 mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) 97171 mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) 97171
ok....il tuo sogno e' fidanzarti con una bella tennista........ehhhhh...mettiti in coda!!!!!! Very Happy

descriptionmai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) EmptyRe: mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano)

more_horiz
a' bbello, sei arrivato tardi!!!!

more_horiz
....eh no! Non ci stò con la vostra maliziosità, ho una compagna che amo con tutte le mie forze, era soltanto un modo di confronto, amo molto il tennis, se voi invece con la scusa del tennis volete rimorchiare beh questo è semplicemente affar vostro.No

more_horiz
Sembri quasi sincero... mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) 622327

more_horiz
jacoshot ha scritto:
Sembri quasi sincero... mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) 622327
ma si dai.....e' credibile...ma la sua ragazza sapra' tutto? Very Happy

more_horiz
...anche sopra la tua testa di cacio.....mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) 97171

more_horiz
se vuoi giocare io sono disponibile contattami pure a marcymensi@libero.it

ciaooo

Marcy

more_horiz
accidenti detto fatto !! ... ah però fabios l'ha pensata giusta !! hahah

more_horiz
....messaggio chiaro: marcy si è fatta viva solo dopo aver verificato che il bipede fabios non avrebbe passato tutto il tempo ad allacciarsi le scarpe.... con tanto di fidanzata come giudice di sedia!

more_horiz
... ufff king mi fai sempre ragionare che sai bene la difficoltà del soggetto e non solo per l'orario... Sleep geek Very Happy

more_horiz
...quando giocavo a tennis con mia moglie...a parte il fiatone mio...io mi allacciavo sempre le scarpe per spiare sotto il gonnellino....

more_horiz
ahh così si fa quando si gioca misti ..... e da questi piccoli dettagli mi rendo conto che ho giocato proprio poco a tennis Very Happy

descriptionmai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) Emptygiocare a tennis

more_horiz
ciao,

cerco qualcuno per giocare a tennis, dato che il mio lavoro e' basato sui turni sono

disponibile sia durante la settimana sia i fini ma ho bisogno di un breve anticipo di

tempo per organizzare.

di solito frequento il centro crespi di lambrate o il centro saini accanto al parco

forlanini , comunque sono disposta a spostarmi.

attendo una tua pronta risposta

a presto contattami pure per email agnesemarinato@libero.it

agnese
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: