Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) Emptymai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano)

more_horiz
avrei il desiderio di palleggiare con una femminuccia (ITR 3.5), sono autodidatta, zona est, mi sento ancora un cavaliere, quindi mi sposto, qualsiasi ora e giorno, mi raccomando non tutte assieme bye bye a presto mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) 97171 mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) 97171 mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) 97171

descriptionmai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) EmptyRe: mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano)

more_horiz
fabios ha scritto:
avrei il desiderio di palleggiare con una femminuccia (ITR 3.5), sono autodidatta, zona est, mi sento ancora un cavaliere, quindi mi sposto, qualsiasi ora e giorno, mi raccomando non tutte assieme bye bye a presto mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) 97171 mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) 97171 mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) 97171
ok....il tuo sogno e' fidanzarti con una bella tennista........ehhhhh...mettiti in coda!!!!!! Very Happy

descriptionmai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) EmptyRe: mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano)

more_horiz
a' bbello, sei arrivato tardi!!!!

more_horiz
....eh no! Non ci stò con la vostra maliziosità, ho una compagna che amo con tutte le mie forze, era soltanto un modo di confronto, amo molto il tennis, se voi invece con la scusa del tennis volete rimorchiare beh questo è semplicemente affar vostro.No

more_horiz
Sembri quasi sincero... mai con una femminuccia........a tennis ovviamente(milano) 622327

more_horiz