Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio corde per Yonex XI 100 EmptyConsiglio corde per Yonex XI 100

more_horiz
Ciao a tutti, è da un pò che manco dal forum, ma vi seguo sempre.
Ho ripreso attività dopo 2 anni di stop. Attualmente gioco con delle Radical Intelligence OS incordate con Black Code e non mi trovo male. Se ripenso alla racchetta con cui mi sono trovato meglio direi: Dunlop 500 tour, prima serie.
Leggevo che la Yonex XI 100 potesse essere simile come sensazione di gioco. Ho letto sul topic delle recensioni telai che l'incordatura migliore forse è un multifilo....che ne pensate?
Quale corda scegliere? A che tiraggio? Ho due matassine di budello ancora sigillate.....che ne dite?

Mono-multi o budello????

Grazie a tutti
Saluti e buon tennis

Stefano

descriptionConsiglio corde per Yonex XI 100 EmptyRe: Consiglio corde per Yonex XI 100

more_horiz
La 100 non l'ho provata, la Xi 98 sì, e quest'ultima necessitava di certo di una corda che desse più controllo che potenza.

descriptionConsiglio corde per Yonex XI 100 EmptyRe: Consiglio corde per Yonex XI 100

more_horiz
Avendo il budello...un mono morbido a 23 kg, ed il budello a 25.

descriptionConsiglio corde per Yonex XI 100 EmptyRe: Consiglio corde per Yonex XI 100

more_horiz
Grazie Eiffel...una domanda...se facessi tutto budello? che tensione dovrei fare? Vorrei andare su qualcosa di molto confortevole, ho un leggero dolore alla spalla....

descriptionConsiglio corde per Yonex XI 100 EmptyRe: Consiglio corde per Yonex XI 100

more_horiz
25/24 e 4 nodi se tutto budello..straconsigliato per problemi fisici Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere