Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

power_settings_newAccedi per rispondere
+33
mano de piedra
defe88
bass8tt8
riccardino
kalamaro
pink floyd
MARIO966
Konrad63
Raffus
gotama
zar972
kingkongy
casa
Ota
FedEx
sinnet
Bonez
Nostradamis
bonex
Giiio
mirri
DrDivago
Andras
mcristian
frobenius68
oldest
rovigo
foreveredberg
nanobabbo8672
otello69
Danipan
archery57
ace59
37 partecipanti

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Scendo in campo

ebbene si uso questa frase , anche se non ha portato molta fortuna a chi l'ha usata prima di me, per comunicare agli amici del forum che ormai è deciso, mi sono iscritto alla FIT e mi catapulterò nel tumultuoso mondo dei tornei !

chi me lo fa fare a oltre 50 anni dopo aver giocato per 35 solo con gli amici e nei tornei sociali  ?

sicuramente la curiosità di respirare l'aria ( viziata?) dei tornei , per soddisfare anche una sana volglia di competitività e alla fine perchè motivato da quando frequento questo bellissimo forum

comunque venendo a noi , ieri ho fatto la visita medica sportiva , sono stato promosso cuore  e pressione ok sia a riposo che sotto sforzo, anche se il medico appena mi ha visto mi ha detto che sono almeno 15 kg sovrappeso Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 939115Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 939115

in effetti non sono mai stato magro , ora 1,78 x95 kg:oops: , ma di norma oscillavo tra i 86/88 kg , i chili in più sono il regalo per aver smesso di fumare 15 mesi fa

visto che se si fanno le cose bisogna farle bene , in previsione dei primi tornei ho deciso un programma per

1) dieta rigorosa , vorrei calare almeno 4 kg entro fine febbraio

2) due volte la settimana palestra , messa in sicurezza della schiena

3) un paio d'ore alla settimana  con il maestro per entrare nello spirito delle partite

sono aperto ai consigli di tutti voi vecchi marpioni dei tornei per affrontare questa sfida nel migliore dei modiScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 97171

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
riccardino ha scritto:
Più che di confort, di fisica: se con il passare degli anni ti muovi di meno, un piatto più ampio e con uno sweetspot bello grande, ti consente di arginare la perdita di precisione nell'impatto dovuta al minor gioco di gambe.
Però non è che queste cose vengono giù gratis: paghi qualcosa in termini di precisione e, probabilmente, anche in termini di potenza. Quindi bisogna scegliere il telaio giusto e, venendo da una PT57, non è che sia facilissimo trovare roba all'altezza...

PS Comunque il 100 giusto per te non è sicuramente la ki5 315 Very Happy
Concordo, con una racchetta piatto 100 ed un po' profilata difficilmente riuscirò a tirare le rasoiate in back come con le mie Volkl con profilo 20mm. Però ho notato che alla distanza pago il maggior peso (325 senza corde) soprattutto nel servizio e poi, quando non riesco ad arrivarci bene con le gambe, è difficile "tirare" di là qualcosa di impegnativo per l'avversario. Allo scorso Polenta Open, pur avendo giocato "solo" 2 set di singolo e 3 di doppio, alla fine facevo fatica anche a muovere la pur non pesante Zus nerona. Se infine aggiungiamo il vecchio infortunio al legamento della spalla, ecco giustificata la neccessità di provare una racchetta più permissiva.

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
ace59 ha scritto:

io provai e comprai la PK Ki 315 e francamente la palla mi rimaneva dalla mia parte della rete e io di solito tiro ,,mah forse era la racchetta sbagliata !
Credo sia una questione di braccio e sensibilità ... anche Alex, precedente proprietario della Q5, lamentava una mancanza di spinta da parte della racchetta, mentre io riesco a spingere senza troppi problemi (e lo stesso valeva quando ho palleggiato con la tua Ki5), ed anche il Nanobabbo, che gioca con la versione precedente, mi sembra che non abbia alcun problema di spinta.
Forse per te, abituato ai 3 etti e mezzo circa delle PT, 20 g in meno sono troppi (o tiri troppo le corde su quella racchetta)! Laughing 

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
ace59 ha scritto:

adesso capisco la subdola strategia , era per continuare a battermi nei nostri  scontri diretti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Quell'uomo è diabolico... Very Happy

non te la cavare così, fuori i nomi e assumiti questa responsabilità study 
Be', passa di qua e prova la nerona, intanto (scusa Zar). Wink
Quella che mi farò fare io assomiglia parecchio a una PT, ma sarà 300 grammi e forse per te è leggera.

In casa PK potresti provare la Q Tour da 325.
Piatto 98, bilanciata al manico, RA63, profilo sottile...

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Epidemia di racchettite in arrivo! Smile

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Ma questo gioiellino qui?

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 Ov1pro10

Zar, è la tua racchetta! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 622327

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:

io provai e comprai la PK Ki 315 e francamente la palla mi rimaneva dalla mia parte della rete e io di solito tiro ,,mah forse era la racchetta sbagliata !
Credo sia una questione di braccio e sensibilità ... anche Alex, precedente proprietario della Q5, lamentava una mancanza di spinta da parte della racchetta, mentre io riesco a spingere senza troppi problemi (e lo stesso valeva quando ho palleggiato con la tua Ki5), ed anche il Nanobabbo, che gioca con la versione precedente, mi sembra che non abbia alcun problema di spinta.
Forse per te, abituato ai 3 etti e mezzo circa delle PT, 20 g in meno sono troppi (o tiri troppo le corde su quella racchetta)! Laughing 

all'epoca la q tour non esisteva... poi io non mi trovo molto con la ki5, tira troppo piano, molto meglio con la k15!!!
io poi vengo dalla progenitrice della pure drive, la pk destiny, super profilata, altro che pt57, prestige, prostaff, max200g... con questi mezzi io non caccio la palla al di là della rete, altro che!!! Shocked 
io sono un finto bravo, ho davvero poco talento, mascherato con uno stile bellino, come sono anche un finto magro, braccia e gambe sottili, pancia che produce un fastidioso difetto nelle magliette!!! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 810504 

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Ma questo gioiellino qui?

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 Ov1pro10

Zar, è la tua racchetta! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 622327
Caro Marco hai colto nel segno... ma 169 euro per me sono troppi (con 10 in più prendo una Angell customizzata)

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Torno ora dal torneo.
Prima di arrivare a casa sono passato in enoteca per prendermi un pò di Cabernet come consolazione e annegare tutto.
Sono entrato in campo convinto delle mie possibilità, alle 12:30, forse anche un pelo prima.
lo conoscevo già il mio avversario, classico S&V che ti toglie il fiato e non ti dà tempo.
Mi aveva già dato un 61 in amichevole sul greenset.
Oggi mi sentivo bene ed ho vinto il primo 64, il secondo mi è scappato sul 41 ma poi l'ho quasi riagganciato sul 34, alla fine ha mantenuto il break di vantaggio ed ha fatto 64 con un pò di fatica.
Non importa, spero che abbia finito la birra, ma parte a razzo sul 20, io recupero e gli tengo il fiato addosso, così andiamo avanti fino al 5 pari, al servizio lui è sempre pericolo perchè gli piace la rete (potrebbe fare il pescatore), così va sul 65.
Servo io e lui mi mette subito in difficoltà andando 0-30 recupero fino al 30-40, ma la sua ultima discesa a rete è micidiale e non ho scampo 75 per lui.
Ore 15:30 circa termine di un'altra battaglia, devo fare i complimenti al mio avversario perchè fa alcune volè che le tira su quasi da terra.
Bene i 4.2 per quest'anno sembrano troppo forti, ma non è ancora detto, c'è ancora qualche torneo per tentare.
Very Happy Twisted Evil Very Happy Wink 

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Bravo lo stesso...cheers 
Comunque la tua disanima della partita conferma il mio pensiero e cioè che quando si ha di fronte uno che applica costantemente il S&V (e naturalmente ha le doti tecnico-fisiche per farlo) diventa dura spuntarla...

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
sinnet ha scritto:
discesa a rete è micidiale e non ho scampo 75 per lui.
Ore 15:30 circa termine di un'altra battaglia, devo fare i complimenti al mio avversario perchè fa alcune volè che le tira su quasi da terra.
 

Accidenti: uno che ti batte 7-5 al terzo facendo s&v merita davvero i complimenti. Smile

Bravo ad averlo tenuto lì fino all'ultimo: mi sa che anche lui questa notte si sognerà i tuoi recuperi impossibili...Wink

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Bravo lo stesso beppe, è venuto fuori un partitone!

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Bravo lo stesso beppe, è venuto fuori un partitone!
He he, mi ha confessato che ora spera in un paio di giorni di riposo per recuperare, anche perchè sentiva un pò di mal di schiena.
Lo dico io che fare S&V ci vuole fisico tanto quanto giocare da fondo, se non adirittura di più perchè le volee le devi andare a prendere dove ti capitano e nessuno te le fà giocare facile.
pale 
Ora ci si vede a Galzignano Terme per i patiti dei Tornei. Of Course.
P.S. Prima o poi provero il Nano e gli provero anche il Twinner, alle volte faccio di quei Lob !Twisted Evil 

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Bravo Beppe!!! Sempre alta la bandiera Basketball cheers

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
archery57 ha scritto:
Bravo Beppe!!! Sempre alta la bandiera Basketball cheers
E non solo... Very Happy

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
bravo bravo sinnet... da noi non esistono più i giocatori serve & volley... qualcuno è invecchiato troppo per continuare a farlo, altri si sono modernizzati per incapacità di portarre a casa dei risultati (vedi il sottoscritto)...
è sempre bello vedere una sfida tra attaccante e difensore... come ai vecchi tempi!

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
sinnet ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Bravo lo stesso beppe, è venuto fuori un partitone!
He he, mi ha confessato che ora spera in un paio di giorni di riposo per recuperare, anche perchè sentiva un pò di mal di schiena.
Lo dico io che fare S&V ci vuole fisico tanto quanto giocare da fondo, se non adirittura di più perchè le volee le devi andare a prendere dove ti capitano e nessuno te le fà giocare facile.
pale 
Ora ci si vede a Galzignano Terme per i patiti dei Tornei. Of Course.
P.S. Prima o poi provero il Nano e gli provero anche il Twinner, alle volte faccio di quei Lob !Twisted Evil 

bravissimo beppe , peccato ma deve essere stata una bella partita

e buona bevuta di cabernet , che sia quello che ti sta dando così tanta tenuta fisica ? Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 810504 ....altro che Fuentes Very Happy 

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
ace59 ha scritto:
bravissimo beppe , peccato ma deve essere stata una bella partita

e buona bevuta di cabernet , che sia quello che ti sta dando così tanta tenuta fisica ? Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 810504 ....altro che Fuentes Very Happy 
Ora ho capito, altro che Gatorade o Powerade... Prima Bonex e Gotama con la birra McFarland, ora Sinnet con il cabernet, mi sa che devo testare il prosecco drunken

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
complimenti Sinnet,però il cabernet prima... la prossima volta Very Happy  cheers 
io mi sono iscritto a galzignano,dovrei cominciare sabato...

ah domenica scorsa ho fatto il rodeo al new tennis la rotonda e per poco non facevo il colpaccio contro un baby fenomeno,12 anni 4.1, 3.5 a fine anno affraid  che poi ha vinto il torneo,ho perso al tie break del 3 set...Sad.... ero sprovvisto di McFarland però Very Happy

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
drunken nooo , senza mcfarland nooo
che fortuna aver pescato il vincitore Very Happy ,
bella partita però c'è mancato poco , complimenti

fermati quando arrivi 4.1 e aspetta anche gli amici

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
vabbè dai eravamo in 19 al rodeo,ci può stare...cmq per la serie "i falsissimi" con  classifiche 4.6 4.5 e 4.4,li ho beccati spesso quest'anno Evil or Very Mad ...con due o tre ho fatto anche il bis  Evil or Very Mad

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
gotama ha scritto:
complimenti Sinnet,però il cabernet prima... la prossima volta Very Happy  cheers 
io mi sono iscritto a galzignano,dovrei cominciare sabato...

ah domenica scorsa ho fatto il rodeo al new tennis la rotonda e per poco non facevo il colpaccio contro un baby fenomeno,12 anni 4.1, 3.5 a fine anno affraid  che poi ha vinto il torneo,ho perso al tie break del 3 set...Sad.... ero sprovvisto di McFarland però Very Happy
Il ragazzino con cui hai perso è un "osservato" della federazione, uno dei 5/6 più forti d'Italia per anno di nascita.
L'ho visto a Camisano, sembra che se arriva una folata di vento se lo porta via, invece ha una forza Interiore grandissima e non si arrende mai.
Bravo un giorno, magari potrai dire di aver quasi battuto un piccolo campione in erba ( anche se era terra rossa).
Laughing

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Ed è anche mancino affraid 
Un'attitudine ed un tocco di palla pazzeschi per un ragazzino di 12 anni,nel primo set sono rimasto ammirato per come si muoveva Shocked 

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
sinnet ha scritto:
gotama ha scritto:
complimenti Sinnet,però il cabernet prima... la prossima volta Very Happy  cheers 
io mi sono iscritto a galzignano,dovrei cominciare sabato...

ah domenica scorsa ho fatto il rodeo al new tennis la rotonda e per poco non facevo il colpaccio contro un baby fenomeno,12 anni 4.1, 3.5 a fine anno affraid  che poi ha vinto il torneo,ho perso al tie break del 3 set...Sad.... ero sprovvisto di McFarland però Very Happy
Il ragazzino con cui hai perso è un "osservato" della federazione, uno dei 5/6 più forti d'Italia per anno di nascita.
L'ho visto a Camisano, sembra che se arriva una folata di vento se lo porta via, invece ha una forza Interiore grandissima e non si arrende mai.
Bravo un giorno, magari potrai dire di aver quasi battuto un piccolo campione in erba ( anche se era terra rossa).
Laughing

o magari sara' il ragazzino che tra qualche anno dira' " un giorno , tanto tempo fa , ho battuto uno dei due famosi gemelli McFarland !"
ahahah

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
ace59 ha scritto:
o magari sara' il ragazzino che tra qualche anno dira' " un giorno , tanto tempo fa , ho battuto uno dei due famosi gemelli McFarland !" ahahah

anche io quando giocai contro gaudenzi a 14 anni, lui ne aveva 13, pensai che dopo qualche anno lui avrebbe potuto dire che aveva vinto contro di me per ritiro sull'uno pari!!! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 810504 

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
ace59 ha scritto:
sinnet ha scritto:
gotama ha scritto:
complimenti Sinnet,però il cabernet prima... la prossima volta Very Happy  cheers 
io mi sono iscritto a galzignano,dovrei cominciare sabato...

ah domenica scorsa ho fatto il rodeo al new tennis la rotonda e per poco non facevo il colpaccio contro un baby fenomeno,12 anni 4.1, 3.5 a fine anno affraid  che poi ha vinto il torneo,ho perso al tie break del 3 set...Sad.... ero sprovvisto di McFarland però Very Happy
Il ragazzino con cui hai perso è un "osservato" della federazione, uno dei 5/6 più forti d'Italia per anno di nascita.
L'ho visto a Camisano, sembra che se arriva una folata di vento se lo porta via, invece ha una forza Interiore grandissima e non si arrende mai.
Bravo un giorno, magari potrai dire di aver quasi battuto un piccolo campione in erba ( anche se era terra rossa).
Laughing
o magari sara' il ragazzino che tra qualche anno dira' " un giorno , tanto tempo fa , ho battuto uno dei due famosi gemelli McFarland !"
ahahah

ahahahhaaha ... bella questa Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Dopo la bella prestazione di domenica scorsa ed i positivi allenamenti in settimana ieri sono ricascato nella cacca confused ..ero teso come non mai è non riuscivo a spingere...risultato dopo 2h e mezza 6-3 4-6 6-3 per il mio avversario,(4.5) che serviva come roddick affraid ma in generale ha avuto più voglia di vincere...forse ho un'altro stiramento alla spalla,sarà che ho chiuso con troppa foga un armadietto dopo la partita...Question Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 36 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere