Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

power_settings_newAccedi per rispondere
+33
mano de piedra
defe88
bass8tt8
riccardino
kalamaro
pink floyd
MARIO966
Konrad63
Raffus
gotama
zar972
kingkongy
casa
Ota
FedEx
sinnet
Bonez
Nostradamis
bonex
Giiio
mirri
DrDivago
Andras
mcristian
frobenius68
oldest
rovigo
foreveredberg
nanobabbo8672
otello69
Danipan
archery57
ace59
37 partecipanti

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Scendo in campo

ebbene si uso questa frase , anche se non ha portato molta fortuna a chi l'ha usata prima di me, per comunicare agli amici del forum che ormai è deciso, mi sono iscritto alla FIT e mi catapulterò nel tumultuoso mondo dei tornei !

chi me lo fa fare a oltre 50 anni dopo aver giocato per 35 solo con gli amici e nei tornei sociali  ?

sicuramente la curiosità di respirare l'aria ( viziata?) dei tornei , per soddisfare anche una sana volglia di competitività e alla fine perchè motivato da quando frequento questo bellissimo forum

comunque venendo a noi , ieri ho fatto la visita medica sportiva , sono stato promosso cuore  e pressione ok sia a riposo che sotto sforzo, anche se il medico appena mi ha visto mi ha detto che sono almeno 15 kg sovrappeso Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 939115Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 939115

in effetti non sono mai stato magro , ora 1,78 x95 kg:oops: , ma di norma oscillavo tra i 86/88 kg , i chili in più sono il regalo per aver smesso di fumare 15 mesi fa

visto che se si fanno le cose bisogna farle bene , in previsione dei primi tornei ho deciso un programma per

1) dieta rigorosa , vorrei calare almeno 4 kg entro fine febbraio

2) due volte la settimana palestra , messa in sicurezza della schiena

3) un paio d'ore alla settimana  con il maestro per entrare nello spirito delle partite

sono aperto ai consigli di tutti voi vecchi marpioni dei tornei per affrontare questa sfida nel migliore dei modiScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Modalità schiacciasassi: on. Bravo Asso! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 953229

PS: vedrai che con la prossima promozione ti sarai guadagnato il diritto di non giocare più doppi turni... Wink

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
I complimenti del giudice arbitro erano: "Complimenti, grazie per non aver vomitato in campo l'Aulin"?
Riguardati vecchio mio. Bravo per quello che hai fatto e per quello che farai!

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Ma allora ero tu quello che mi guardava dalle tribune
Pensavo fosse abbronzatura invece era peluria Very Happy
Comunque basta aulin, dopo che l'ho preso per vent'anni ora si scopre che fa malissimo affraid

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
bravo ace... vedi che ora i frutti cominciano a vedersi?

però ricordati che giocare 3 volte in 2 giorni e poi stare fermo 1 mese, fa malissimo al fisico... eppure alla tuà veneranda età (Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 113898 ) dovresti averlo capito ormai...

in sintesi quest'anno hai vinto:

2 contro NC

1 contro 4.5

1 contro 4.4

ho dimenticato qualcosa?

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
con l'occasione della chiusura della stagione prima delle ferie , traccio un piccolo consuntivo della prima esperienza nel fare tornei fit

che dire, per chi gioca a tennis e è stimolato dalla competitività fare tornei è veramente bellissimo !!!!

ho cominciato questo inverno facendo palestra con due tornei rodeo , esperienza divertente , partite brevi e intense e comunque mi è servito per respirare l'aria e le emozioni della partita di torneo

ho vinto due/tre di partite , ma non sono certamente stato soddisfatto del mio gioco , ho reso molto al di sotto di quello che penso di essere capace

e qui si apre la vera discussione , " nei tornei si vince con un gioco solido e tenendo in campo la palla senza assumere troppo rischi " " devi giocare al 70% della forza e obbligarti al palleggio " questi sono alcuni dei suggerimenti che molti di voi , vero Sonny ?, mi hanno dato quendo esprimevo le mie considerazioni nel 3d

è drammaticamente vero !!!!! avete ragione da vendere .

il problema è che per il momento non sono stato capace di tradurre queste saggie parole in una disciplina tattica durante la partita , per quanto prima di ogni scambio mi sforzassi di restare concentarto a dire , tirala di la , o mi veniva una flaccida mozzarella inguardabile o moriva in rete , per cui il punto successivo ritornavo alla vecchia maniere di sparacchiare qua e la

risultato ho perso partite dove , come regola , il mio avversario mi diceva , però certo che hai fatto tutto tu !Twisted Evil

comunque alla fine devo , mio malgrado , concordare con il postulato di Sonny " il proprio livello di gioco è quello che esprimi in partita di torneo "

finiti i rodeo ho fatto tre tornei normali

il primo perdo, sprecando match point , al primo turno con ragazzino ungherese veramente bravo,

nel secondo passo il primo turno con nc in una partita epica sotto il sole da milel gardi e perdo il successivo nello stesso giorno

sia come sia , mi ritrovo a mia insaputa addirittura 4.6 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 953229

infine l'utilmo torneo della scorsa settimana in cui faccio tre turni

venerdi 63 63 con nc

sabato 61 62 con 4.5

sabato 62 63 con 4.4

domenica perdo 63 60 con 4.3 francamente battibilissimo, che tra l'altro essendo direttore di un TC mi ha chiesto se voglio far parte della loro squadra , ma come mi stracci e poi mi chiedi di giocare con te ? Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171

alla fine nell'ultimo torneo sono riuscito a mediare un po tra la mia natura di voler essere aggressivo ( forse troppo ) con un gioco un pelo più controllato , e i risultati si sono visti

riprendo a settembre e vediamo se alla fine della stagione riesco ad arrivare almeno 4.4

certo fare tornei porta via un sacco di tempo , grazie a mia moglie per la comprensione Smile , ma la cosa bella bella è che si provano la gamma completa delle sensazione dello spirtito

la felicità nel fare l'ultimo punto

la leggerezza di fare quei 5 metri che separano dal dare la mano all'avversario

l'orgoglio nel riconsegnare le palline al giudice arbitro dando il risultato

la delusione di vedere la partita che ti sfugge di mano

l'arrabbiatura per la figura barbina che stai facendo

il senso di ingiustizia che ti assale se sei ( certo? ) che l'avversario ti chama fuori una pallina che ....

idem ma se sei tu che la chiami fuori e non sei proprio certo .....

il tutto concentrato per una partita di quarta Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171

posso solo dire chi non ha mai fatto tornei deve assolutamente provare

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
bravo ace... vedi che ora i frutti cominciano a vedersi?

però ricordati che giocare 3 volte in 2 giorni e poi stare fermo 1 mese, fa malissimo al fisico... eppure alla tuà veneranda età (Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 113898 ) dovresti averlo capito ormai...

in sintesi quest'anno hai vinto:

2 contro NC

1 contro 4.5

1 contro 4.4

ho dimenticato qualcosa?


giusto ,senza contare tre partite vinte nei tornei rodeo

la mia testa e la voglia di giocare sono di un trentenne , ma il fisico...... lasciamo perdere

ora mi fermo per un mesetto per far riposare il ginocchio Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 113898

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
hai provato per curiosità a mettere i tuoi risultati in myfitscore sul sito della FIT? così sai già che classifica sarai e quanti punti ti mancano per passare di livello, così aggiungi altro stress mentale!

nel periodo di riposo fai un po' di stretching... soprattutto alla nostra età è fondamentale! i muscoli si allungano e diventano più elastici, con somma gioia dei tendini!!!

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
hai provato per curiosità a mettere i tuoi risultati in myfitscore sul sito della FIT?




diavolo tentatore !!Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171

come mai chi scrive dal telefono sembra sempre sia un deficiente analfabeta?

io scrivo solo da pc e non conosco queste cose...

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
ace59 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
hai provato per curiosità a mettere i tuoi risultati in myfitscore sul sito della FIT?




diavolo tentatore !!Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171




ci ho provato ma non riesco a entare in quel maledetto sitoScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171

usare il pc per me è come giocare in palleggio non forzato , non ci riesco prorpio Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171

meglio così , sarà una sorpresaScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 622327

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
alla fine sono riuscito a simulare la classifica con myfitscore ( spero di non aver commesso molti errori )

sembrerebbe che a fine stagione dovrei essere 4.4 Shocked

se cosi fosse avrei centrato l'obiettivo della prima stagione di tennis agonistico, niente male per un cinquantenne panzone vero? Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 810504

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
e bravo ace... e poi vedrai quando imparerai a contare fino a 10! lol!

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
no adesso non esagerare , sinora mi hai detto di contare fino a 5 , non credo di arrivarci a dieci Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171

comunque grazie dell'incoraggiamento

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
ace59 ha scritto:
comunque grazie dell'incoraggiamento


te lo meriti, se non fosse altro che per esserti messo in gioco alla tuà età e con la tua (come la mia) pancetta... lol!

ci stai mettendo la passione di un ragazzino, ma sta attento a non attaccare la racchettite a tuo figlio, altrimenti sei rovinato!!! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 953229

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
grrrrrrrrr:evil:

sabato partita dell'ultimo torneo nel mezzo delle ferie, sono 4 settimane che non gioco , e si gioca sull'erba sintetica

vinco facile il primo set e sono avanti 3/0 sul secondo quando , stupidamente , voglio andare a prendere una palla corta ad uscire

risultato ritorna la solita fitta al ginocchio sinistro Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 939115

ma la cosa più negativa è che provo a continuare a giocare e vado sul 4/1 , ma a quel punto devo proprio lasciare ..........

il mio avversario continuava a dire " oh mi dispiace vincere così , spero ti passi presto, chiamami che la rigiochiamo " e tutto mogio mogio

chissà perchè allora appena mi ha visto in difficoltà , praticamente non potevo scattare , ha fatto solo palle corte Twisted Evil Evil or Very Mad

comunque ho provato anche la sensazione del ritiro mentre stavo nettamente vincendo, per questo primo anno in quarta non mi sono fatto mancare niente Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Rabbia ...!

Abbraccio e ghiaccio.

Kk

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
sai già la mia opinione ace... dama amatoriale!!! lol!

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
sai già la mia opinione ace... dama amatoriale!!! lol!


ti piacerebbe eh?

pensa a prepararti per il Polenta Open , avrei intenzione di strapparti almeno un paio di giochi Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
domani mattina alle 8.30 gioco un torneo fit... dopo l'ultimo disastro posso solo migliorare... cioè giocando... sperando che le gambe stavolta esistano!!! nel peggiore dei casi avrò fatto un'ora in più!!! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171

ma che un paio di giochi... ora come ora sono in pessime condizioni fisiche... ma vedo che tu non sei messo molto meglio... oggi col doc farei fatica a fare un gioco per set! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 113898

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
due tornei fit ???!!!!!

cavolo, torneite anche a te ?

com'è andato quello della scorsa settimana ?

andy qui dobbiamo metterci in forma se no i giovanotti al torneo ci fanno neriScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
quest'anno in singolo ho fatto 2 tornei:

1 FIT, come raccontato nel post apposito, ho giocato benissimo, ma ero davvero molto stanco e ho perso 7/6 6/4, gran partita, felicissimo

1 UISP, un disastro, sono entrato in campo con le gambe molli e non sono mai riuscito ad usarle... mi piegavo bene, ma poi rimanevo lì piantato per terra... Shocked , peccato perchè la partita la sentivo bene, dopo aver vinto il primo gioco ho preso 12 giochi consecutivi da un mio amico che gioca al mio livello... pensa che a metà mi ha chiesto se volevo fermarmi a bere e mangiare qualcosa perchè pensava stesi male... Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 939115 e mi sono anche chiamato fallo di piede da solo perchè mi ha ceduto la gamba davanti e mi sono ritrovato 1 metro dentro al campo, ma lui non se ne era accorto!!!

domani mi libero in fretta, gioco contro nc che è arrivato ai 4.4, quindi significa bravo e allenato!!! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 953229

è dura mettermi in forma, mia moglie è fuori quasi tutte le sere per la sua preparazione atletica, quindi io sono fermo in casa con ricky... Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 622327

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
sabato ho fatto il mio ultimo torneo della stagione , vinto la prima partita con nc e perso per ritiro la seconda con un 4.4 ( ah si mi sono procurato una lieve contrattura alla coscia sinistra )

bilancio del mio primo anno da tesserato fit : fantastico Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171

fare tornei è propio un tennis diverso da quello a cui ero abituato , non necessariamente migliore ma diverso di sicuro

è stata una esperienza decisamente positiva , con alti e bassi naturalmente , diciamo che il mio modo di giocare non è proprio l'ideale per vincere le partite , ma mi sono veramente divertito ed è una esperienza che consiglio di fare almeno una volta

ah dimenticavo , il simulatore della Fit mi accredita di una classifica finale di 4.4 , dai non è malaccio per un 50 enni sovrappeso Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171

passo e chiudo , si riapre il prossimo anno Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 622327

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Bravo Ace... Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 622327

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
anche io ace in 1 anno sono passato a 4.4, ed ero un quarentenne sovrappeso... con soli 3 tornei giocati... da dicembre tornerò 4.5 e spero così il prossimo anno di giocare i forse 2 tornei fit che farò durante il weekend e non nei feriali dove ho un sacco di difficoltà!!!

bravo ace, il tuo tennis non è da buttare via per i tornei, è solo da aggiornare con il tennis moderno, non dovrai diventare come un ferrer, ma basterebbe che... non te lo dico più, lo sai già!

il mio ti sembra un tennis difensivo? fino a 3 anni fa giocavo solo serve & volley! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Bravo Ace !!!!
Dato che mi sento orgogliosamente in colpa per averti trascinato in questa avventura mi congratulo per i tuoi risultati ... io ci provo la prossima stagione, intanto mi alleno.
A proposito ricordati che mi hai promesso un'ora assieme all'ultima pizza Wink

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
mcristian ha scritto:
Bravo Ace !!!!
Dato che mi sento orgogliosamente in colpa per averti trascinato in questa avventura mi congratulo per i tuoi risultati ... io ci provo la prossima stagione, intanto mi alleno.
A proposito ricordati che mi hai promesso un'ora assieme all'ultima pizza Wink


e questi sarebbero gli amici ?

appena dici che sei mezzo infortunato ti lanciano le sfide Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171

comunque , quale responsabile della mia iscrizione alla fit e relativa soddisfazione , ti farò fare qualche game Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 10 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere