Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson Kobra Team vs Kobra Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
tosc
benux
Edoardo
Cesare
abracadabra78
chiros
tarie
m4nd
Eiffel59
frank
Giorgino
15 partecipanti

descriptionWilson Kobra Team vs Kobra Tour - Pagina 2 EmptyWilson Kobra Team vs Kobra Tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi sono nuovo del forum (appena iscritto..eheh) ma ultimamente vi seguo con continuita dopo aver scoperto qst fantastico posto pieno di gente appassionata e pronta a dare consigli e le proprie impressini su qualsiasi domanda si faccia!!

Ho letto con attenzione i vari post sulla suddetta racchetta (wilson kobra tour) ma osservando le caratteristiche della sorella piu piccola (wilson kobra team) mi chiedevo..quali sn le differenze??oltre al peso e ovviamente il bilanciamento..vedo che sn praticamente identiche!!

Ho intenzione d provarla..gioco da circa un annetto in palleggio me la cavo..direi che come autovalutazione mi inserirei come 3.0 che dite??potrebbe andare??

Grazie mille in anticipo a tutti!!SIETE MITICI!!

descriptionWilson Kobra Team vs Kobra Tour - Pagina 2 EmptyRe: Wilson Kobra Team vs Kobra Tour

more_horiz
Vorrei provare a cambiare incordatura sulla Kobra Tour, non essendo soddisfattissimo di quella che ho. Accetterei volentieri suggerimenti su un buon Multifilo e sulla relativa tensione per riuscire a sfruttare meglio questo telaio.

descriptionWilson Kobra Team vs Kobra Tour - Pagina 2 EmptyRe: Wilson Kobra Team vs Kobra Tour

more_horiz
Ha il solito Sensation a 25/24 e 2 nodi??
Allora tutto si spiega Very Happy
TF XR-3 o Babo Xcel Power, 26725, 4 nodi... Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ha il solito Sensation a 25/24 e 2 nodi??
Allora tutto si spiega Very Happy
TF XR-3 o Babo Xcel Power, 26725, 4 nodi... Wink

purtroppo si, ho il solito Sensation.
Provvedo immediatamente alla rettifica....

more_horiz
oops..volevo scrivere 26/25... Wilson Kobra Team vs Kobra Tour - Pagina 2 976458

more_horiz
kobra tour sicuramente , magari con multif

more_horiz
se non hai problemi di gomito proverei col monofilo, sembra un'altra racchetta!

more_horiz
nano8672 ha scritto:
se non hai problemi di gomito proverei col monofilo, sembra un'altra racchetta!

domani la prendo accordata con multi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: