Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio EmptyConsiglio

more_horiz
Ciao a tutti, volevo chiedere quale racchetta potrebbe andare bene per un 17enne di livello 3 3.5?gioco prevalentemente sul dritto.
La mia marca preferita è HEAD

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
dipende dal tuo livello di gioco,adesso che racchetta stai usando?

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
3.5 FIT ???
Comunque, visto che sei di alto livello...Ti consigliere la nuova Wilson Pro Staff 95 o se vuoi spendere meno Wilson Six One 95...Head ??? La Radical e la You Tech di Nole...

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
Ma forse è un 3.5 ITR Shocked

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
Si ragazzi è un mio amico del circolo, gli ho consigliato io di iscriversi al forum Wink è un 3 itr diciamo, gli ho già proposto qualche modello ma purtroppo non gli piace nessuno, sperava quindi in qualche altro consiglio Wink se non sbaglio come fascia di prezzi vorrebbe andare non troppo oltre i 120-30. Come racchetta in uso non saprei dirvi, è di una marca non famosa (probabilmente domani scriverà lui al momento non ricordo, mi sembra la forma di un canguro) con piatto 102 circa peso non specificato sul telaio. Gli piace tirare di dritto e rovescio principalmente back o due mani, viene a rete senza problemi.

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
head youteck ig instincts o la head extreme mp ma e molto rigida

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
Già proposti purtroppo di estetica non li poteva vedere, magari gli darà un altra occhiata. Come estetica gli piaceva molto la prestige però se non sbaglio quantomeno sulla serie vecchia (per non stare su prezzi alti) non ci sta niente di adatto a un giocare non già tecnicamente abbastanza solido

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
sono abbastanza difficili le prestige
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere