Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPure storm gt 2009 EmptyPure storm gt 2009

more_horiz
Che cosa ne pensate di questa racchetta?

descriptionPure storm gt 2009 EmptyRe: Pure storm gt 2009

more_horiz
il meglio possibile: diretta, semplice, non particolarmente potente ma affidabilissima, molto customizzabile, pastosa e quindi amica del gomito, schema di corde aperto e quindi otttimo spin. io la usao da circa due anni, forse la tradirò alla ricerca (eterna e mai conclusa per noi malati di tennis...) di un attrezzo un pò più potente...ma comunque consigliatissima!

descriptionPure storm gt 2009 EmptyRe: Pure storm gt 2009

more_horiz
Altri pareri ?

descriptionPure storm gt 2009 EmptyRe: Pure storm gt 2009

more_horiz
Concordo in pieno con swinic, anch'io la uso da poco meno di due anni e l'unica mancanza potrebbe essere un filo di potenza in piu', soprattutto nei recuperi o quando non arrivi bene sulla palla.
Tieni però presente che le ho customizzate per arrivare ad un peso di circa 330 gr (con overgrip, corde e smorzatore) e un bilanciamento un pò piu' vicino al cuore , simil versione tour

descriptionPure storm gt 2009 EmptyRe: Pure storm gt 2009

more_horiz
Mio fratello (che ha questa racchetta) vorrebbe sapere a che tensione accordavate le vostre pure storm prima del custom.

descriptionPure storm gt 2009 EmptyRe: Pure storm gt 2009

more_horiz
Non ti posso aiutare, appena prese le ho subito customizzate. Da un annetto, dopo vari tentativi di abbinamento corde/tensione uso Polystar energy 1,25 a 24/23 kg
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere