Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head prestige liquidmetal mid

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Alex
abracadabra78
Patrafter85
7 partecipanti

descriptionHead prestige liquidmetal mid - Pagina 2 EmptyHead prestige liquidmetal mid

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...ho trovato un'offerta interessante per questa racchetta, volevo sapere cosa ne pensate e se è un modello di prestige migliore rispetto al flexpoint..che corde vanno meglio per questo telaio..mono o multi? Grazie x i consigli.
Enrico

descriptionHead prestige liquidmetal mid - Pagina 2 EmptyRe: Head prestige liquidmetal mid

more_horiz
Ce l'ho anch'io una maxima...ereditata da mio nonno...quelle si che erano racchette toste!!..380 grammi, piatto piccolissimo, spinta zero...altro che i bazooka di adesso..

descriptionHead prestige liquidmetal mid - Pagina 2 EmptyRe: Head prestige liquidmetal mid

more_horiz
ma questa head liquidmetal prestige midplus come qualità è buona ? a quale stampo head più si avvicina?(tgk o pt57 ?) ho trovato un'offerta allettante per prenderne la coppia quasi quasi prendo queste( made in cz la qualità e come il made in austria?)e lascio le aeropro drive con cui ho palla profonda ma poco pesante..vabbè la verità e che ho una grave malattia che non vuol andar via...la racchettocambiomania Very Happy Very Happy , che dite le prendo ste due bambole L3? io gioco abbastanza in top con il dritto , rovescio bimane e servizio piatto , come corde le hepta twist full 26kg con 6g a ore 10 e 6g a 2 sarebbe un buon custom? ps:come riesco a mettere il silicone nella testa della racchetta? vabbè mi sembra che ho fatto poche domande Laughing abbiate pazienza , grazie Wink

descriptionHead prestige liquidmetal mid - Pagina 2 EmptyRe: Head prestige liquidmetal mid

more_horiz
il 3d era riferito ad una mid non ad una midplus... non è ne una tgk ne pt... ma come qualità sicuramente si avvicina ad una pt...

penso anche che sia una racchetta difficile da custumizzare dato il peso elevato in se... e il silicone si mette nel manico non nella testa (da quel che so io...)

descriptionHead prestige liquidmetal mid - Pagina 2 EmptyRe: Head prestige liquidmetal mid

more_horiz
mirri infatti io mi riferivo alla head prestige liquidmetal 93 no alla 98 , vabbè le prendo anche per testare di persona la differenza tra il made in austria/cz e il made in china , ora io usa la aeropro drive , con cui riesco a dare un buon top di dritto e un ottimo rovescio , però a rete e con il servizio una cosa scandaloso( colpa mia mica e dovuta alla racchetta Very Happy ) proverò queste prestige per migliorare il servizio e le volè ( si spera) , comunque come costumizzare la racchetta in testa senza usare piombini? i piombini che ho acquisto della pro's pro fanno caga** svolazzavano qua e la ad ogni impatto Sad soldi buttati

descriptionHead prestige liquidmetal mid - Pagina 2 EmptyRe: Head prestige liquidmetal mid

more_horiz
provata ieri ....bhe che dire forse il made in cz mi ha dato in testa ..però la racchetta anche se era incordata con hepta twist full 26kg l'impatto dava una sensazione abbastanza morbida molto diversa dalla seropro drive , io come gioco sono tipo courier o murray ( vabbè si fa per dire Very Happy ) dritto parecchio in top e rovescio bimane , con la racchetta riuscivo ad avere una palla pesante , con il servizio si riesce ad avere molta precisione , sostituito il manico in gomma con un bel cuoio e overgrip su , visto che ho la seconda racchetta senza incordare , ho una matassina di black code 1,25, e una matassina di vendetta 1.20 con quale incordo?

descriptionHead prestige liquidmetal mid - Pagina 2 EmptyRe: Head prestige liquidmetal mid

more_horiz
Riesumo questo 3D x ringraziare la Head d'aver creato questo meraviglioso mid L'ho stò riusando da un po' e mi stò PENTENDO di averlo messo un po' da parte...GRANDISSIMA RACCA. Cool Wink 

descriptionHead prestige liquidmetal mid - Pagina 2 EmptyRe: Head prestige liquidmetal mid

more_horiz
Anche io, da quando l'ho comprata da kamil89, gioco quasi esclusivamente con questa splendida racchetta.
Una vera libidine (cito Ventura) per chi colpisce piatto e riesce a gestirne il peso.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere