Ciao a tutti........
nessuno del forum si è iscritto a questa tappa del circuito ????
nessuno del forum si è iscritto a questa tappa del circuito ????
gattonelegante ha scritto:Io sono iscritto
gattonelegante ha scritto:No no devo chiamare domani
gattonelegante ha scritto:mi raccomando,fai i buchi nel campo come al solito!!!!Gioco domenica mattina...vediamo
marco65 ha scritto:Il vincitore del torneo Colnago Fabio è il mio socio di allenamento del giovedì, stasera l'ho costretto a pagarmi da bere con la scusa che l'ho allenato bene.
Voi a che punto siete arrivati nel torneo? magari l'avete pure incontrato..
fedeeffe ha scritto:ciao.... no ero nella parte basssa del tabellone...ho perso con la testa di serie n. 3 Bonalumi.....visto il poco allenamento invernale essendo il primo torneo è andato abbastanza bene...
marco65 ha scritto:fedeeffe ha scritto:ciao.... no ero nella parte basssa del tabellone...ho perso con la testa di serie n. 3 Bonalumi.....visto il poco allenamento invernale essendo il primo torneo è andato abbastanza bene...
Bravo, complimenti, continua con gli allenamenti e vedrai che presto arriveranno risultati ancora migliori. Io purtroppo ho un problema al menisco interno del ginocchio destro e per ora posso solo giocare senza fare allenamenti specifici, e per fare tornei il solo giocare non basta
un saluto