Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCircuito  Visconteo Bergamo 4.1 over 45 EmptyCircuito Visconteo Bergamo 4.1 over 45

more_horiz
Ciao a tutti........

nessuno del forum si è iscritto a questa tappa del circuito ????

descriptionCircuito  Visconteo Bergamo 4.1 over 45 EmptyRe: Circuito Visconteo Bergamo 4.1 over 45

more_horiz
Io sono iscritto

descriptionCircuito  Visconteo Bergamo 4.1 over 45 EmptyRe: Circuito Visconteo Bergamo 4.1 over 45

more_horiz
gattonelegante ha scritto:
Io sono iscritto

bene...hai già giocato ??

more_horiz
No no devo chiamare domani

more_horiz
No no devo chiamare domani

io gioco sabato, tu ?

more_horiz
Gioco domenica mattina...vediamo

more_horiz
Gioco domenica mattina...vediamo
mi raccomando,fai i buchi nel campo come al solito!!!!

more_horiz
Il vincitore del torneo Colnago Fabio è il mio socio di allenamento del giovedì, stasera l'ho costretto a pagarmi da bere con la scusa che l'ho allenato bene. Circuito  Visconteo Bergamo 4.1 over 45 810504
Voi a che punto siete arrivati nel torneo? magari l'avete pure incontrato..

more_horiz
marco65 ha scritto:
Il vincitore del torneo Colnago Fabio è il mio socio di allenamento del giovedì, stasera l'ho costretto a pagarmi da bere con la scusa che l'ho allenato bene. Circuito  Visconteo Bergamo 4.1 over 45 810504
Voi a che punto siete arrivati nel torneo? magari l'avete pure incontrato..

ciao.... no ero nella parte basssa del tabellone...ho perso con la testa di serie n. 3

Bonalumi.....visto il poco allenamento invernale essendo il primo torneo è andato

abbastanza bene...

more_horiz
fedeeffe ha scritto:
ciao.... no ero nella parte basssa del tabellone...ho perso con la testa di serie n. 3 Bonalumi.....visto il poco allenamento invernale essendo il primo torneo è andato abbastanza bene...

Bravo, complimenti, continua con gli allenamenti e vedrai che presto arriveranno risultati ancora migliori. Io purtroppo ho un problema al menisco interno del ginocchio destro e per ora posso solo giocare senza fare allenamenti specifici, e per fare tornei il solo giocare non basta Evil or Very Mad
un saluto

more_horiz
marco65 ha scritto:
fedeeffe ha scritto:
ciao.... no ero nella parte basssa del tabellone...ho perso con la testa di serie n. 3 Bonalumi.....visto il poco allenamento invernale essendo il primo torneo è andato abbastanza bene...

Bravo, complimenti, continua con gli allenamenti e vedrai che presto arriveranno risultati ancora migliori. Io purtroppo ho un problema al menisco interno del ginocchio destro e per ora posso solo giocare senza fare allenamenti specifici, e per fare tornei il solo giocare non basta Evil or Very Mad
un saluto

Ciao...... più che allenamenti, che servono sempre... ho bisogno di abituarmi alle partite di torneo (ne ho giocati pochi) non essendo abituato sono molto altalenante nelle prestazioni....

spero niente di grave al menisco.... e che possa riprendere al più presto la stagione agonistica....

more_horiz
Purtroppo è da operare, niente di grave ma bisogna asportare dei piccoli frammenti, pulire e lisciare, insomma devo andare dal "meccanico" a fare il tagliando, e finche non mi decido resto al palo!!!
ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: