Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCustomizzare Biomimetic 400 "liscia" EmptyCustomizzare Biomimetic 400 "liscia"

more_horiz
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi, in quanto felice possessore di una BM 400, come posso fare per renderla un pò più pesante.
La racchetta incordata va sui 310gr, e adesso ho messo 3gr a ore 12 (sotto il generoso passacorede).
E' incordata con Gamma Asterisk multi Kg23-21, due nodi
Secondo i vostri pareri (Eiffel59 Smile ) , sapete indicarmi come posso ulteriormente appesantire la racchetta, pur mantenendola proporzionata?

Grazie mille
Riccardo

descriptionCustomizzare Biomimetic 400 "liscia" EmptyRe: Customizzare Biomimetic 400 "liscia"

more_horiz
mosquita ha scritto:
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi, in quanto felice possessore di una BM 400, come posso fare per renderla un pò più pesante.
La racchetta incordata va sui 310gr, e adesso ho messo 3gr a ore 12 (sotto il generoso passacorede).
E' incordata con Gamma Asterisk multi Kg23-21, due nodi
Secondo i vostri pareri (Eiffel59 Smile ) , sapete indicarmi come posso ulteriormente appesantire la racchetta, pur mantenendola proporzionata?

Grazie mille
Riccardo
ciao....io ci metterei semplicemente 1,5+1,5 a ore 10 e 2(solo piombo a bassa densita'),per renderla piu' stabile nella parte alta....cosi' migliori e nn la sbilanci troppo.........nel caso tu voglia fare la coppia,sappi che ne ho una come nuova da vendere,c'e' l'annuncio sul mercatino,ciaooo

descriptionCustomizzare Biomimetic 400 "liscia" EmptyRe: Customizzare Biomimetic 400 "liscia"

more_horiz
Allora in vendita ce ne sono 2 Very Happy
Grazie e ciao
Riccardo

descriptionCustomizzare Biomimetic 400 "liscia" EmptyRe: Customizzare Biomimetic 400 "liscia"

more_horiz
mosquita ha scritto:
Allora in vendita ce ne sono 2 Very Happy
Grazie e ciao
Riccardo
Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere