...che fine ha fatto?
è sparita di botto, da settembre (o ottobre?) non ha più postato un messaggio... qualcuno ne sa niente?...
è sparita di botto, da settembre (o ottobre?) non ha più postato un messaggio... qualcuno ne sa niente?...
thedriller ha scritto:troppo forte!! mi sono fatto la stessa domanda e con la funzione cerca vi ho trovato!! secondo me...
dopo una media di 296 messaggi al giorno le possibilità sono molteplici:
- le si è consumata la tastiera e voci di corridoio dicono che stia ancora cercando le lettere sui tasti
- l'hanno trovata una notte mentre lo schermo del suo pc aveva iniziato un processo di fagocitosi con lei.
- è andata in esaurimento cronico e alcuni riferiscono che le sue ultime parole siano state passion... tenn....
- ad un certo punto è andata in estasi mistica e l'arcangelo Gabriele le ha suggerito di abbandonarci..
niente di personale, la situazione si prestava alla battuta, sembrava anche simpatica...
alba77 ha scritto:simona e' neytiri?.....be'...in effetti anche lei e' scomparsa(dal forum)...peccato,sono due ragazze simpatiche,spero che tornino prestothedriller ha scritto:troppo forte!! mi sono fatto la stessa domanda e con la funzione cerca vi ho trovato!! secondo me...
dopo una media di 296 messaggi al giorno le possibilità sono molteplici:
- le si è consumata la tastiera e voci di corridoio dicono che stia ancora cercando le lettere sui tasti
- l'hanno trovata una notte mentre lo schermo del suo pc aveva iniziato un processo di fagocitosi con lei.
- è andata in esaurimento cronico e alcuni riferiscono che le sue ultime parole siano state passion... tenn....
- ad un certo punto è andata in estasi mistica e l'arcangelo Gabriele le ha suggerito di abbandonarci..
niente di personale, la situazione si prestava alla battuta, sembrava anche simpatica...
Dai però. Non trovo carino i ltuo post. Visto che qualcuno aveva nominato dei problemi fisici già prima del tuo intervento.
Appunto aver scritto tanto rende ancor di più un peccato la sua assenza.
Il mio peggior dubbio è proprio che non riesca a uscire fuori dall'infortunio del ginocchio e non voglia sentir parlare di tennis.
Io spero che torni perché mi manca.
A proposito anche Simona è scomparsa...