Promemoria primo messaggio :
Mi sa' che era un po' nervoso
https://www.youtube.com/watch?v=YmfVta9gDfE
Mi sa' che era un po' nervoso
https://www.youtube.com/watch?v=YmfVta9gDfE
Andras ha scritto:In ogni caso vorrei vedervi coi miei occhi mentre siete tutti così Zen da non provare quello stesso impulso dopo magari aver perso un match tirato ed aver avuto tipo un paio di matchpoints........mi sa che siete Zen una beata fava pure voi in quei momenti![/img]
nanobabbo8672 ha scritto:Andras ha scritto:In ogni caso vorrei vedervi coi miei occhi mentre siete tutti così Zen da non provare quello stesso impulso dopo magari aver perso un match tirato ed aver avuto tipo un paio di matchpoints........mi sa che siete Zen una beata fava pure voi in quei momenti![/img]
a me capita l'impulso di tirare una pallata o fare un urlo, mai di tirare la racchetta o romperla... costa troppo per rischiare di romperla, e poi se non mi fido della mia racchetta è un disastro!!!
uolter74 ha scritto:Io parlo di me, un carattere diciamo strano in campo, strano con me stesso mai con l'avversario io di racchette ne ho rotte 4 in 5 anni ...ti posso dire tranquillamente che una l'ho rotta dopo aver sciupato 3 match point in presa hai crampi....
Le altre 3 lasciamo perde una anche in allenemto.... Ma in tutti i casi mi sono sentito sempre un coglione... Anche perché poi ho dovuto sempre ricomprarle al di la del gesto...
Quindi io il self-control non ne ho molto...
nanobabbo8672 ha scritto:se a 15 anni avessi rotto la mia racchetta in un gesto d'ira mio padre sicuramente mi avrebbe detto: ora usi quella vecchia in legno e se rompi anche quella cambi sport...
io con mio figlio farei lo stesso!
uolter74 ha scritto:Andras certo che puoi chiamarmi fratello
Pero' sto limite in partita di torneo l'anno scorso mi e' costato molto vediamo se il lavoro che ho fatto con me stesso servirà ....e tornerò ad avere una classifica FIT più decente...
Andras ha scritto:e perchè pensi che 25 anni fa abbia giocato per mesi con una pro-Kennex craccata in cima alla testa con sopra un nastro adesivo colorato salvo poi dire al Vecchio dopo 6 mesi dal fattaccio che "ho steccato violentemente uno smash e si è rotta" (mangiò la foglia)?[/img]
nanobabbo8672 ha scritto:Andras ha scritto:e perchè pensi che 25 anni fa abbia giocato per mesi con una pro-Kennex craccata in cima alla testa con sopra un nastro adesivo colorato salvo poi dire al Vecchio dopo 6 mesi dal fattaccio che "ho steccato violentemente uno smash e si è rotta" (mangiò la foglia)?[/img]
sei sicuro che mangiò la foglia? o fece finta di nulla?
anche a me si ruppe la wilson avenger nuova, ma l'avevo usata poche ore e non l'avevo mai sbattuta da nessuna parte, me la cambiarono senza discussioni...
Andras ha scritto:uolter74 ha scritto:Io parlo di me, un carattere diciamo strano in campo, strano con me stesso mai con l'avversario io di racchette ne ho rotte 4 in 5 anni ...ti posso dire tranquillamente che una l'ho rotta dopo aver sciupato 3 match point in presa hai crampi....
Le altre 3 lasciamo perde una anche in allenemto.... Ma in tutti i casi mi sono sentito sempre un coglione... Anche perché poi ho dovuto sempre ricomprarle al di la del gesto...
Posso chiamarti "fratello"?
Uguale uguale. Incaxxoso "abbestia" sempre solo e rigorosamente con me stesso, mai con l'avversario (anzi giustamente educato quando chiedo di vedere un segno)
Vittima sacrificale della più nera trance agonistica!
DrDivago ha scritto:Andras ha scritto:uolter74 ha scritto:Io parlo di me, un carattere diciamo strano in campo, strano con me stesso mai con l'avversario io di racchette ne ho rotte 4 in 5 anni ...ti posso dire tranquillamente che una l'ho rotta dopo aver sciupato 3 match point in presa hai crampi....
Posso chiamarti "fratello"?
Uguale uguale. Incaxxoso "abbestia" sempre solo e rigorosamente con me stesso, mai con l'avversario (anzi giustamente educato quando chiedo di vedere un segno)
Vittima sacrificale della più nera trance agonistica!
Mi associo al club, anche se non ho mai rotto racchette (e spero non mi succeda mai, finora ne ho solo lasciate cadere un paio sulla terra). Borracce invece ne ho distrutte 3/4 ai tempi della pallavolo. E tutto sempre perchè ce l'avevo con me stesso perchè stavo giocando male.
Con l'avversario posso arrabbiarmi solo se cerca di rubarmi i punti .
Andras ha scritto:Prima che intervenissi ancora un pò e sembrava che ai cambi di campo ci si intrattenesse a thè e pasticcini con l'avversario e quelli del campo accanto!
nanobabbo8672 ha scritto:Andras ha scritto:Prima che intervenissi ancora un pò e sembrava che ai cambi di campo ci si intrattenesse a thè e pasticcini con l'avversario e quelli del campo accanto!
sono appunto stato spesso rimproverato e redarguito a dovere da mia moglie perchè nei cambi campo dei tornei mi intrattengo in chiacchere con l'avversario o con il pubblico... ma sono fatto così, mi diverto a "giocare"...
nw-t ha scritto:Io m'accanisco più con le corde che con il telaio... se portassi dietro delle forbici nella borsa...la sera avrei da incordare un paio di telai a volta... Io parto dalla base che con la corda buona giusta i telai su x giu vanno tutti bene...poi e solo il giocatore con il suo braccio che conta...
Andras ha scritto:provo una sana invidia per il tuo modo di essere, sono sincero! tutto quello che riesco a fare di lontanamente simile a quel che fai tu è complimentarmi con l'avversario in caso di vincenti particolarmente spettacolari
nanobabbo8672 ha scritto:Andras ha scritto:provo una sana invidia per il tuo modo di essere, sono sincero! tutto quello che riesco a fare di lontanamente simile a quel che fai tu è complimentarmi con l'avversario in caso di vincenti particolarmente spettacolari
a volte mi meraviglio anche io... ci nasci così però, non ci diventi...
ma a volte è peggio, killer instinct ridotto a zero per paura di infastidire l'avversario... ci ho dovuto lavorare parecchio per voler vincere un set a zero contro chicchessia!!!
mia moglie mi ha aiutato, ma non diceva che era fair play, lo chiamava coglionaggine!!!
Andras ha scritto:Io mi stupisco quando le Sensation montate sulle racche nuove durano più di 40 minuti...40 minuti è il tempo dopo l'uso che le fà "trasformare" in serpenti ingestibili...lo sò...e la taglio prima evitanto i 40 minuti INUTILI....nanobabbo8672 ha scritto:Andras ha scritto:Prima che intervenissi ancora un pò e sembrava che ai cambi di campo ci si intrattenesse a thè e pasticcini con l'avversario e quelli del campo accanto!
sono appunto stato spesso rimproverato e redarguito a dovere da mia moglie perchè nei cambi campo dei tornei mi intrattengo in chiacchere con l'avversario o con il pubblico... ma sono fatto così, mi diverto a "giocare"...
provo una sana invidia per il tuo modo di essere, sono sincero! tutto quello che riesco a fare di lontanamente simile a quel che fai tu è complimentarmi con l'avversario in caso di vincenti particolarmente spettacolarinw-t ha scritto:Io m'accanisco più con le corde che con il telaio... se portassi dietro delle forbici nella borsa...la sera avrei da incordare un paio di telai a volta... Io parto dalla base che con la corda buona giusta i telai su x giu vanno tutti bene...poi e solo il giocatore con il suo braccio che conta...
dopo una sconfitta di metà novembre tagliai entrambe le sensation sulle due 6.1 team BLX (una delle incordature era a metà della sua vita utile, l'altra usata solo nella partita persa il giorno stesso ) e le rimpiazzai con due TGV il giorno dopo. Roba da interdizione legale!