Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRotte le corde e non solo... EmptyRotte le corde e non solo...

more_horiz
Ciao a tutti, stasera mentre servivo ho steccato un servizio particolarmente forte e ho rotto le corde (giovedì dovevo portare la racchetta a incordare con le Head PWR Fusion a 24/23...) e dopo qualche imprecazione mi sono accorto che oltre alle corde ho rotto anche i grommet della mia Head IG Instinct MP (come potete vedere dalla foto in allegato)...
A questo punto vi chiedo cosa devo fare e dove posso trovarli questi grommet o meglio il passacorde nuovo...

Grazie in anticipo

Nicolò

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRotte le corde e non solo... EmptyRe: Rotte le corde e non solo...

more_horiz
Lì dov'è basterebbe del tubing in teflon.
Syrano però...con rotture di quel tipo il grommet dovrebbe restare "infilato" sulla corda... Suspect sicuro ci fosse pure prima, o che non sia stato pizzicato in montaggio?

Comunque, prova a telefonare ad Head Italia (HTM Mares, 0185/2011), spiegati e fatti consigliare Wink

descriptionRotte le corde e non solo... EmptyRe: Rotte le corde e non solo...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Lì dov'è basterebbe del tubing in teflon.
Syrano però...con rotture di quel tipo il grommet dovrebbe restare "infilato" sulla corda... Suspect sicuro ci fosse pure prima, o che non sia stato pizzicato in montaggio?

Comunque, prova a telefonare ad Head Italia (HTM Mares, 0185/2011), spiegati e fatti consigliare Wink

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta e per la disponibilità, comunque a dire il vero non so se prima ci fosse non ho mai controllato... Dopo provo a chiamare Head Italia e chiedo a loro cosa consigliano senno non saprei neanche io cosa fare...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: