Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCon cosa incordo Prince Graphite Straight Shaft EmptyCon cosa incordo Prince Graphite Straight Shaft

more_horiz
Volevo un indicazione su quali corde montare sulla racchetta in oggetto, che ho trovato in offerta Smile
Gioco da fondo monomano, colpi piatti o poco top sia dritto che rovescio con qualche back e non disdegno qualche discesa a rete per chiudere.

descriptionCon cosa incordo Prince Graphite Straight Shaft EmptyRe: Con cosa incordo Prince Graphite Straight Shaft

more_horiz
La POG rieditata...Con che ovale l'hai trovata?

descriptionCon cosa incordo Prince Graphite Straight Shaft EmptyRe: Con cosa incordo Prince Graphite Straight Shaft

more_horiz
107. Che ne dici? Ho solo trovato qualcosa in forum americani e ne parlano abbastanza bene. Corde?

descriptionCon cosa incordo Prince Graphite Straight Shaft EmptyRe: Con cosa incordo Prince Graphite Straight Shaft

more_horiz
Non è la "vera"...ma non è manco male.

Lascerei perdere i mono, con l'eccezione del Beast XP, del LXN BBOriginal Rough e del nostro Proton Rough 1.30 ma a tensioni basse (24/23, 4 nodi).

Come ibrido, il Beast Attack XP 16 (Beast/Premier Attack) a 24/26 V/O

Come multi, il TF XR3 1.30 a 26/25

descriptionCon cosa incordo Prince Graphite Straight Shaft EmptyRe: Con cosa incordo Prince Graphite Straight Shaft

more_horiz
Questa racchetta è migliore o no della 4 stripes?

descriptionCon cosa incordo Prince Graphite Straight Shaft EmptyRe: Con cosa incordo Prince Graphite Straight Shaft

more_horiz
Migliore? Shocked

Guardi che la denuncio, sa?... Very Happy

descriptionCon cosa incordo Prince Graphite Straight Shaft EmptyRe: Con cosa incordo Prince Graphite Straight Shaft

more_horiz
no, no per carità, almeno mi dia le attenuanti!!!!

scherzi a parte, ho la possibilità di comprare l'una o l'altra e volevo sapere quale delle due acquistare.

descriptionCon cosa incordo Prince Graphite Straight Shaft EmptyRe: Con cosa incordo Prince Graphite Straight Shaft

more_horiz
La 4 Stripes degli anni '80, ovviamente.

descriptionCon cosa incordo Prince Graphite Straight Shaft EmptyRe: Con cosa incordo Prince Graphite Straight Shaft

more_horiz
Scusate se resumo quesro vecchio 3d.
Anch'io cercando, ho trovato una di queste, piatto da 100, nuova.
Peccaro pero Il manico L2 ( immagino che le rimanenze siano sempre con taglie poco usate ).
La domanda e', visto che I manici prince non sono intercambiabili, come si potrebbe allargare?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere