Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontest tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt Emptytest tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt

more_horiz
Qualcuno potrebbe inviarmi gentilmente il test di T.I di queste 2 racchette. Grazie in anticipo

descriptiontest tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt EmptyRe: test tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt

more_horiz
Grazie per la vostra non collaborazione!

descriptiontest tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt EmptyRe: test tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt

more_horiz
giusto per curiosità.. ma si può postare pdf o foto di pagine di riviste?

descriptiontest tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt EmptyRe: test tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Qualcuno potrebbe inviarmi gentilmente il test di T.I di queste 2 racchette. Grazie in anticipo


babolat94 ha scritto:
Grazie per la vostra non collaborazione!

figurati amico, non c'è di che, siam tutti qui per servirti, e anche con sollecitudine possibilmente, visto che dopo un paio di giorni metti già fretta... Rolling Eyes

descriptiontest tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt EmptyRe: test tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt

more_horiz
Evidentemente mi sono fatto fraintendere, non volevo mettere fretta , ma ne ho bisogno . Vorrei sceglire un 'altra racchetta e prima vorrei leggerne la prova . Comunque se qualcuno la ha, potrebbe gentilmente rispondermi? Grazie

descriptiontest tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt EmptyRe: test tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt

more_horiz
ok, ma tennis italiano non è il verbo, anzi, tutt'altro, sono riviste che mettono in primo piano il profitto, e quindi ho qualche dubbio che le recensioni siano obiettive e non "addomesticate" dalle aziende.
c'è internet, fai come ho fatto io, fai ricerche su questo e su altri forum, italiani e non, vedrai che troverai un'infinità di giudizi e impressioni su APD e PD. Smile

descriptiontest tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt EmptyRe: test tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt

more_horiz
Qualcuno mi può aiutare?

descriptiontest tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt EmptyRe: test tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt

more_horiz
Non vi affollate mi raccomando !

descriptiontest tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt EmptyRe: test tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt

more_horiz
Credo che Alain sia già stato ben chiaro. E comunque non siamo la tua servitù, quindi cortesemente abbi un po' di buona educazione. Non ti sei posto il problema che magari nessuno è in grado di postarti le recensioni perché nessuno le ha?

descriptiontest tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt EmptyRe: test tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Non vi affollate mi raccomando !

Perchè insisti? che fai, trolli? Scrivi a tennis italiano e fattele mandare. o hai paura di tirare fuori una manciata di euro?

descriptiontest tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt EmptyRe: test tennis italiano pdf aero pro gt e pure drive gt

more_horiz
Babolat informati presso gli admin se è possibile postare pdf di riviste (non credo). E cmq in alternativa guardati le review su TWE che cmq danno informazioni interessanti anche se non sempre precise (come del resto TI)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere