Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionFederer Australian Open EmptyFederer Australian Open

more_horiz
Ciao a tutti.

Ma tolta la nuova racchetta, qualcuno sa che incordatura sta utilizzando Federer agli Australian Open? Le corde sembrano tutte bianche Shocked

descriptionFederer Australian Open EmptyRe: Federer Australian Open

more_horiz
La "nuova" racchetta è il paintjob della vecchia, e le corde sono sempre le stesse, come si può facilmente notare anche dalle foto (sempre splendide e ricche di primi piani) del sito ATP, ovvero Wilson Gut verticale/LXN BBAlu Rough orizzontale...

descriptionFederer Australian Open EmptyRe: Federer Australian Open

more_horiz
Non ho visto le foto del sito ATP, ma guardando la partita stamattina mi parevano tutte bianche o max grigie.

descriptionFederer Australian Open EmptyRe: Federer Australian Open

more_horiz
Basta andare sul sito ATP, appunto. Le foto sono di oggi, e le corde sono sempre le stesse.
Se tu fossi Roger, cambieresti corde (e conseguentemente tensione) all'inizio della stagione e per di più in una prova del grande slam senza mai averle provate prima? Suspect

descriptionFederer Australian Open EmptyRe: Federer Australian Open

more_horiz
Ma hai visto la partita di oggi?

descriptionFederer Australian Open EmptyRe: Federer Australian Open

more_horiz
Puoi mandarmi i link delle foto?

Grazie Smile

descriptionFederer Australian Open EmptyRe: Federer Australian Open

more_horiz
Ha ragione (strano Very Happy ) Eiffel... ovviamente aguzzando un po' l'occhio si vede bene che sono sempre le stesse corde... poi quando vengono inquadrate le racchette in movimento durante una partita le corde che si vedono per prime sono le verticali che sono giallognole e fanno sembrare tutte le corde di quel colore... sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .

foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Salvala e ingrandiscila ...

descriptionFederer Australian Open EmptyRe: Federer Australian Open

more_horiz
Il mio daltonismo inizia a preoccuparmi, vedo tutto bianco Federer Australian Open 97171

descriptionFederer Australian Open EmptyRe: Federer Australian Open

more_horiz
Federe oggi mi sembrava non al massimo. Mi chiedo come farà a vincere il torneo.

descriptionFederer Australian Open EmptyRe: Federer Australian Open

more_horiz
Halley73 ha scritto:
Il mio daltonismo inizia a preoccuparmi, vedo tutto bianco Federer Australian Open 97171


Non so che dirti Very Happy mi spiace per te Very Happy (scherzo ovviamente Smile )

babolat94 ha scritto:
Federe oggi mi sembrava non al massimo. Mi chiedo come farà a vincere il torneo.


Notato la stessa cosa... ha sbagliato qualche dritto e qualche volée di troppo ... ma potrei sbagliarmi, ero abbastanza distratto da disegno tecnico scusate Very Happy Embarassed

descriptionFederer Australian Open EmptyRe: Federer Australian Open

more_horiz
l'indicatore del suo stato di forma è il rovescio e oggi ne ha sbagliati una marea..a meno di miracoli credo che sarà un successo per lui arrivare in semi.. c'è anche da dire che anche gli altri non è che siano in formissima

descriptionFederer Australian Open EmptyRe: Federer Australian Open

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Federe oggi mi sembrava non al massimo. Mi chiedo come farà a vincere il torneo.


Io invece l' ho visto bello solido al servizio e si muoveva bene, è ovvio che in un match del genere contro un qualificato non si mantenga sempre l' attenzione al massimo...
Ha fatto sì un po' di errori di troppo, ma vedrete che troverà la concentrazione. Federer Australian Open 622327
C' è da dire che ha tirato anche delle belle sassate di dritto e delle risposte pregevoli... king

descriptionFederer Australian Open EmptyRe: Federer Australian Open

more_horiz
Si,ma non è il feder di fine hanno che abbiamo visto.

descriptionFederer Australian Open EmptyRe: Federer Australian Open

more_horiz
E vabbè, non siamo mica indoor.E poi nel box c'erano le gemelline, era emozionato...
Per favore babolat94 scrivi FEDERER, non castronate simili... Wink

descriptionFederer Australian Open EmptyRe: Federer Australian Open

more_horiz
Ma così per pura curiosità personale che tensioni usa Federer nella sia wilson???

descriptionFederer Australian Open EmptyRe: Federer Australian Open

more_horiz
23/21.5 budello/alu power rough pre strech per entrambe... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile

descriptionFederer Australian Open EmptyRe: Federer Australian Open

more_horiz
La solita...budello a 22.5 e BBAlu Rough a 21. Entrambi prestirati.

Poi se fa molto caldo può alzare la tensione, mezzo kg, massimo uno Wink

descriptionFederer Australian Open EmptyRe: Federer Australian Open

more_horiz
Grazie grazie era pura curiosità personale... Wink Wink Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere