Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. EmptyCERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI.

more_horiz
Mi potete aiutare a trovare una partita del Us Open di quest'anno : Taylor Dent vs Navarro. Grazie

descriptionCERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. EmptyRe: CERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI.

more_horiz
passionetennis ha scritto:
Mi potete aiutare a trovare una partita del Us Open di quest'anno : Taylor Dent vs Navarro. Grazie
l' ho cercata ma nada de nada,la partita intera la vedo molto dura che la possa trovare,in caso ti do' notizie,ciao

descriptionCERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. EmptyRe: CERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI.

more_horiz
trovare dove? su you tube io non vedo la pallina......

more_horiz
vale ha scritto:
trovare dove? su you tube io non vedo la pallina......
credo voglia la partita intera....... CERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. Affraid

more_horiz
Scarica da qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao.

more_horiz
montox ha scritto:
Scarica da qui:

Ciao.

montox ma è tutto gratuito?

more_horiz
federervito ha scritto:
montox ha scritto:
Scarica da qui:

Ciao.

montox ma è tutto gratuito?
si vito,tranquillo

more_horiz
visto che ci siamo, io chiedo se qualcuno sa dove potrei trovare gratuitamente il download per la finale degli us open tra federer e del potro...

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
visto che ci siamo, io chiedo se qualcuno sa dove potrei trovare gratuitamente il download per la finale degli us open tra federer e del potro...

Ecco Micheal CERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. Icon_smile

more_horiz
Stebroc ha scritto:
MichaelStich ha scritto:

Ecco Micheal CERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. Icon_smile

cavoli sei un mito CERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. Affraid

velocissimo CERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. 953229

ma è pure in italiano? sarebbe ottimo.. cmq va bene lo stesso CERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. Icon_wink

grazie mille CERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. 953229

more_horiz
Eh Micheal hai visto che celerità......

Comunque credo proprio che non sia in Italiano...sarebbe troppo....

Piuttosto se vai qui trovi veramente un sacco di partite da scaricare subito(almeno quelle di Federer)

E ci sono anche alcune in HD CERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. Icon_smile

more_horiz
Stebroc ha scritto:
Eh Micheal hai visto che celerità......

Comunque credo proprio che non sia in Italiano...sarebbe troppo....

Piuttosto se vai qui trovi veramente un sacco di partite da scaricare subito(almeno quelle di Federer)

E ci sono anche alcune in HD CERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. Icon_smile

grazie mille.. velocissimo e perfetto CERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. Icon_razz CERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. Icon_wink CERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. 953229

more_horiz
grazie mille a tutti per l'interessamento e per la partita trovata. CERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. 953229

more_horiz
Siete straordinari e la qualità è ottima. CERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. 953229

more_horiz
grazie Stebroc e Montox Smile
..
@passionetennis e anche altri:
se desideri trovare altri video di partite guarda questo topic
che scrissi appositamente tempo fa Wink :

vi sono siti con video free Smile

more_horiz
non riesco a scaricare la partita da :

Inserisco il codice che mi chiede per scaricare e si apre la pagina con due opzioni : scaricare il link da : NOWDOWNLOADALL oppure da RAPIDSHARE. Per scaricare da nowdownloadall bisogna registrarsi e quindi ho scaricato da rapidshare che non necessita di registrazione. Premetto che su entrambi i link i file vengono scaricati con winrar. Il problema e' che con rapidshare manca il terzo volume che winrar mi chiede alla fine dei download per avere i file completi. Spero di essere stato chiaro. Che devo fare ?

more_horiz
dunque in effetti da quel link vi sono solo i primi 2, fatto una ricerca sul web cercando il nome esatto ed è saltata fuori questa pagina che li contiene tutti (apparentemente sono 10 files da riunire, prova a scaricarli tutti):

piccolo tip:
siccome RS (rapidshare) ti fa aspettare sempre un tot tra un dowload effettuato ed un altro (dallo stesso IP dico, anche ore), appena finito di scaricarne uno, scollegati dall'adsl (puoi farlo anche dal pannello di controllo del tuo router/modem o spegnendolo),
poi attendi almeno 15 secondi, e ricollegati

otterrai un nuovo IP (sono quasi sempre dinamici), e potrai riscaricare subito il file successivo da RS
Wink

more_horiz
grazie mille ora scarico e vediamo se funziona CERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. Icon_smile

more_horiz
il video funziona, grazie ancora. CERCO PARTITA US OPEN. AIUTATEMI. 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: