Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrestige Pro IG o Tgk??  EmptyPrestige Pro IG o Tgk??

more_horiz
Buon pomeriggio, vorrei comprarmi la nuova PP IG però potrei optare per una TGK visto il prezzo simile. considerando ke vengo da una Prestige Mp cosa mi consigliereste?? Quale Tgk mi consigliereste??

descriptionPrestige Pro IG o Tgk??  EmptyRe: Prestige Pro IG o Tgk??

more_horiz
Direi tgk 238.5.
Le tgk sono racchette strutturalmente superiori a tutte le commerciali.
La 238.5 é la prestige pro, quindi pattern 16*19, ma migliore in tutto.
Certamente il peso é maggiore anche se, dovessi trovarla nuova, la tgk pesa sotto i 300g ma deve poi essere customizzata in base alle tue esigenze di bilanciamento, spinta etc.
Attendi comunque consigli da parte dei molti grandi esperti del forum.

more_horiz
Mentre la 238.4 a che racchetta corrisponde?

more_horiz
Sempre Prestige Pro ma un filo meno rigida della .5

potrebbe essere utile questo link : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
mannaggia non me lo fa mettere pale

more_horiz
La .4 è la Prestige YT MP prostock, pattern 18x20.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sull'altro forum è scritto sbagliato! non è solo colpa mia Sad Smile

more_horiz
Buongiorno a tutti, Eiffel puoi darmi un consiglio anke tu??

more_horiz
@Stefano, no probs. Chi ha scritto quel post -visto di chi si tratta- ha preso un abbaglio (sia la 238.1 che la 238.4 sono Prestige MP, rispettivamente con layout Microgel e Youtek, e la 238.1 sia pur quasi identica non è esattamente lo stesso stampo della PT 57)

@chris, le tgk sono sempre e comunque "meglio" (foss'anche e solo per il fatto di essere selezionate con standard molto più restrittivi) delle retail

more_horiz
Allora vedrò che versione arriverà in questo negozio la prox sett e valuterò. Grazie mille Eiffel

more_horiz
ciao a tutti mi introduco nella discussione se posso.. sento spesso parlare di pt57 e tgk ma dove si aqcusitano?? io non le vedo da nessuna parte ...

more_horiz
In linea generale, trattandosi di racchette riservate a professionisti, si acquistano tramite canali "alternativi" come i mercatini su internet, oppure conoscendo direttamente o indirettamente un pro.

more_horiz
ha ok grazie mile dell informazione.. per cui non c'e l avro mai lol...

more_horiz
No, perché, è uno sfizio che penso i malati di tennis come noi non possano non soddisfare.
Peraltro una volta provate le pro stock / room passa completamente la voglia di star dietro alle periodiche uscite di nuove racchette da parte delle varie case.
Per farti un esempio, sul mercatino di stringforum, ma spesso anche su quello di passione tennis, sono presenti numerose racchette di questo, alcune anche a prezzi accettabili.
Buon tennis

more_horiz
Caro Eiffel, due problemi legati sempre comunque allo stesso argomento: meglio aspettare la ig prestige pro o acquistare una tgk mp (238.4), in considerazione di flessibilità, potenza e giocabilità per me che amo giocare a tutto campo, rete annessa?
Domandina n.2: le tgk variano flex e bilanciamento o sono standard? Nel caso lo standard 238.4 qual è? Potreeeeei risultare pedante ma tu sei un'enciclopedia alla quale attingere...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@Stefano, no probs. Chi ha scritto quel post -visto di chi si tratta- ha preso un abbaglio (sia la 238.1 che la 238.4 sono Prestige MP, rispettivamente con layout Microgel e Youtek, e la 238.1 sia pur quasi identica non è esattamente lo stesso stampo della PT 57)

@chris, le tgk sono sempre e comunque "meglio" (foss'anche e solo per il fatto di essere selezionate con standard molto più restrittivi) delle retail

Grazie Mario! Ormai non si sa più dove guardare per trovare notizie sicure... no 'spetta... un posto c'è Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: