Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondomanda sui circoli di tennis Emptydomanda sui circoli di tennis

more_horiz
Scusate l'ignoranza , ma che voi sappiate se io sono socio di un circolo e porto un amico a giocare con me nel circolo, quest'ultimo paga?

descriptiondomanda sui circoli di tennis EmptyRe: domanda sui circoli di tennis

more_horiz
dipende dai circoli e dalla quota d'iscrizione.

nel moi circolo pago anche io che sono socio, con uno sconto da socio (mi sembra €2), e il mio eventuale collega non socio paga la sua quota senza sconto soci...

descriptiondomanda sui circoli di tennis EmptyRe: domanda sui circoli di tennis

more_horiz
Si, si paga sempre.

In linea di massima un pò ovunque chi non è socio non solo paga, ma paga di più. Altrimenti perchè farsi soci...oltre che essere costretti per poter accedere al circolo in modo completo (servizi, palestra, ecc.).

Saluti

descriptiondomanda sui circoli di tennis EmptyRe: domanda sui circoli di tennis

more_horiz
Al circolo dove ho visto io si paga 480 per 6 mesi. (80 € al mese), lasciando stare palestra ecc..che convenienza cè nel pagare 80 euro al mese e in + pagare il campo per giocare?

descriptiondomanda sui circoli di tennis EmptyRe: domanda sui circoli di tennis

more_horiz
Certamente,

dovrà pagare regolarmente anche se ogni circolo ha il suo regolamento.

descriptiondomanda sui circoli di tennis EmptyRe: domanda sui circoli di tennis

more_horiz
OIZIRTAP ha scritto:
Al circolo dove ho visto io si paga 480 per 6 mesi. (80 € al mese), lasciando stare palestra ecc..che convenienza cè nel pagare 80 euro al mese e in + pagare il campo per giocare?


Ma la palestra ecc c'è nel tuo circolo? perche se c'è il senso è quello,paghi 80 € per sconto tennis,palestra e servizi vari

descriptiondomanda sui circoli di tennis EmptyRe: domanda sui circoli di tennis

more_horiz
OIZIRTAP ha scritto:
Al circolo dove ho visto io si paga 480 per 6 mesi. (80 € al mese), lasciando stare palestra ecc..che convenienza cè nel pagare 80 euro al mese e in + pagare il campo per giocare?


da noi invece si paga €150 l'anno, €200 con uso palestra

descriptiondomanda sui circoli di tennis EmptyRe: domanda sui circoli di tennis

more_horiz
da me pagando una quota per diventare soci di 540€ l'anno si ha l'accesso illimitato ai campi...ed il non socio che gioca con un socio paga 5€ l'ora

descriptiondomanda sui circoli di tennis EmptyRe: domanda sui circoli di tennis

more_horiz
Dove gioco io il non socio paga un sovrapprezzo di 5 €, nei circoli dove paghi un forfait annuale e non paghi più le ore in genere tendono a limitare gli inviti o a far pagare un sovrapprezzo.

descriptiondomanda sui circoli di tennis EmptyRe: domanda sui circoli di tennis

more_horiz
540 annuale mi sembra buono maverick in che circolo giochi?

descriptiondomanda sui circoli di tennis EmptyRe: domanda sui circoli di tennis

more_horiz
Si, è abbastanza scontato che il non-socio paghi sempre.

Dove sono adesso, i soci, oltre ad avere accesso libero a palestra e piscina, pagano soltanto eventuali luci e pallone (quindi di giorno all'aperto è gratis), mentre il non socio paga la normale quota per il campo.

descriptiondomanda sui circoli di tennis EmptyRe: domanda sui circoli di tennis

more_horiz
Antaniserse ha scritto:
Si, è abbastanza scontato che il non-socio paghi sempre.

Dove sono adesso, i soci, oltre ad avere accesso libero a palestra e piscina, pagano soltanto eventuali luci e pallone (quindi di giorno all'aperto è gratis), mentre il non socio paga la normale quota per il campo.


Magari fosse cosi anche da me qua in riviera Sad

descriptiondomanda sui circoli di tennis EmptyRe: domanda sui circoli di tennis

more_horiz
Tuone ha scritto:
Magari fosse cosi anche da me qua in riviera domanda sui circoli di tennis 939115

Però qui (Sporting), tolti i primi due anni in promozione, costicchia l'iscrizione annuale eh...
Io sono contento comunque perchè ne faccio un uso intensivo, ma la convenienza dipende da quanto uno gioca.

descriptiondomanda sui circoli di tennis EmptyRe: domanda sui circoli di tennis

more_horiz
@oizirtap io gioco ad Ostia antica al centro sportivo helios village

descriptiondomanda sui circoli di tennis EmptyRe: domanda sui circoli di tennis

more_horiz
azz è un pò lontanuccio da dove sono io altrimenti ci sarei venuto volentieri. grazie per l'info:)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere