Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionciao a tutti vorrei un consiglio Emptyciao a tutti vorrei un consiglio

more_horiz
ciao a tutti sono nuovo del forum,mi chiamo paolo e sono di capri,per colpa di mio cugino (roby j)ora sono anch`io un malato di tennis.
vorrei cambiare racchetta,ho una prince con i buchi e visto che se non colpisco in pieno centro la palla stecco e un po mi sono stufato ,vorrei cambiarla
cosa mi consigliate??

descriptionciao a tutti vorrei un consiglio EmptyRe: ciao a tutti vorrei un consiglio

more_horiz
Benevenuto! Premetto che non sono un esperto ma seguendo i consigli che ho ricevuto anche io posso dirti che per un giocatore principiante (se è questo il tuo caso) è adatta una racchetta con peso non molto sopra i 300 grammi, con ovale da 100 per essere permissima e con pattern 16x19 per avere potenza e rotazioni. Un esempio è la pro open racchetta che mi è stata consigliata e con cui mi trovo bene. Se specifichi il tuo stile di gioco e condizione fisica potranno sicuramente aiutarti meglio

descriptionciao a tutti vorrei un consiglio EmptyRe: ciao a tutti vorrei un consiglio

more_horiz
allora sono alto 1.80 circa,gioco a tennis da circa un`anno,gioco prevalentemente da fondo con rotaioni in top,rovescio monomane amo spingere,giocare di potenza,checonsigli mi date??
ps:adoro le head

descriptionciao a tutti vorrei un consiglio EmptyRe: ciao a tutti vorrei un consiglio

more_horiz
ciaociao

visto che ti piacciono le head, per il gioco che ti piace fare, per avere potenza e rotazioni, dovresti provare sicuramente la HEAD YOUTEK SPEED MIDPLUS 16X19..... ma se fossi io a dover fare l'acquisto, per lo stesso tipo di gioco, comprerei sicuramente una WILSON BLX PRO OPEN 100..... alle caratteristiche di cui sopra aggiunge un controllo ottimo....

buon tennis

Johnny

descriptionciao a tutti vorrei un consiglio EmptyRe: ciao a tutti vorrei un consiglio

more_horiz
ti consiglio anchio una wilson blx pro open

descriptionciao a tutti vorrei un consiglio EmptyRe: ciao a tutti vorrei un consiglio

more_horiz
...prima di pensare ad una nuova racchetta "per non steccare se non si colpisce nello sweet spot", prova a seguire i consigli dei maestri (e dei campioni) : guardare la palla...s e m p r e Wink

ciao a tutti vorrei un consiglio Ap_xx10


... fidati...


ciao a tutti vorrei un consiglio Yw10

descriptionciao a tutti vorrei un consiglio EmptyRe: ciao a tutti vorrei un consiglio

more_horiz
Anche la pure drive roddick potrebbe essere la racchetta che cerchi.E' più difficile della pure drive gt , ma con potenza e rotazioni superiori

descriptionciao a tutti vorrei un consiglio EmptyRe: ciao a tutti vorrei un consiglio

more_horiz
grazie mille!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere