Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionspedizioni Emptyspedizioni

more_horiz
ho acquistato una racchetta circa una settimana fa.Il venditore mi ha detto di aver fatto la spedizione con Tnt: Tuttavia la racchetta noin è ancora arrivata.Qualcuno sa quale potrebbe essere il motivo, non so ritardo spedizione, ecc?Forse nella settimana prima del 6 gennaio non fanno consegne?

descriptionspedizioni EmptyRe: spedizioni

more_horiz
Certo viste le feste non è il caso di fare valutazioni, anche perchè di solito i corrieri privati tipo TNT BARTOLINI GLS e così via sono abbastanza rapidi.

Ma comunque sò che lavorano sempre tranne i festivi, quindi forse è il venditore ad aver spedito tardi. Puoi vederlo seguendo la spedizione.

Saluti

more_horiz
Di solito ti danno un numero di riferimento x seguire la spedizione on line dal sito del corriere...

more_horiz
Il problema è che il venditore non mi ha dato il numero di spedizione.Se chiamassi il servizio clienti e comunicassi i dati del venditore o i miei, non si potrebbe risalire alla spedizione e verificarne lo stato?

more_horiz
Cosa più facile di tutto è farsi dare il tracking dal mittente/venditore, ma se stai scrivendo qui è evidente che non lo hai.
Anche se secondo me fa parte DEI DOVERI del venditore fornirlo prima possibile.

Comunque qualche spedizioniere telefonicamente fa ricerche in base al cognome del destinatario, non ricordo però se tnt è tra questi

more_horiz
Magari puoi ricontattarlo e richiedere nuovamente il codice per tracciare la spedizione.

In ogni caso anche io ho effettuato una spedizione il 29 dicembre e ancora non è arrivata, con le feste ovviamente c'è un rallentamento generale in questo senso.

more_horiz
Ringrazio tutti per l'interessamento; credo che farò come dice tiebreak contattando il sevizio clienti facendo una ricerca in base al cognome del destinatario/mittente.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: